grande doc, che belle immagini, m'è venuta la ciccia di gallina... Oh, ma si può sapere com'è andata l'edizione 2012? Siete tutti tornati a casa sani e salvi o c'è ancora qualcuno che vaga fra le montagne dell'appennino?
Bellissimo posto, bellissimo clima generale, fihe a mazzi (all'eurocamp io ho sempre caricato), tanta birra, tanto spritz, tanto fritto, tutti amici, un sacco di gente simpatica. Tutto fantastico. Mi dispiace solo non aver ricominciato a giocare a basket prima, sarei venuto prima a cesenatico. Ieri notte, a casa mia, ho dormito. Molto. Bambino si è infilato nel letto alle 4 e mi ha piantato un calcagno in una costola per un'oretta, ho pensato di spostarlo e riportarlo nel suo letto, ma poi ripensando alle notti cesenatiche, l'ho lasciato fare e mi sono serenamente riaddormentato. Al seguente indirizzo scaricherete un file di una registrazione notturna. Ci tengo a precisare che ho usato il telefono dalla mia postazione...quindi una registrazione ambientale, cioè prendevo quello che c'era...senza indirizzare il microfono verso qualcosa o qualcuno. E', in sostanza, un quiz. Anche voi potrete perciò comprendere la mia serenità nell'avere un calcagno in una costola per un'ora. "Indovina chi", che magari risulterà facile...e "scopri l'intruso" di non immediata decifrazione.
Aspetto con impazienza la pubblicazione del memorandum punitivo dell'Eurocamp nei confronti dei prodi Atleti di Cristo, che mi è stato anticipato ieri sera
sottolineo la pancia di Torrini nell'ultima foto, quelli sono minimo minimo, 3 mesi di gravidanza...me ne'entendo!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminagrande doc, che belle immagini, m'è venuta la ciccia di gallina...
RispondiEliminaOh, ma si può sapere com'è andata l'edizione 2012? Siete tutti tornati a casa sani e salvi o c'è ancora qualcuno che vaga fra le montagne dell'appennino?
Non era pancia era benessere......poi ti voglio vedere dopo aver smesso per nascita figlio......e ti ripiglio e ti ripiglio...
RispondiEliminaBellissimo posto, bellissimo clima generale, fihe a mazzi (all'eurocamp io ho sempre caricato), tanta birra, tanto spritz, tanto fritto, tutti amici, un sacco di gente simpatica. Tutto fantastico. Mi dispiace solo non aver ricominciato a giocare a basket prima, sarei venuto prima a cesenatico.
RispondiEliminaIeri notte, a casa mia, ho dormito. Molto. Bambino si è infilato nel letto alle 4 e mi ha piantato un calcagno in una costola per un'oretta, ho pensato di spostarlo e riportarlo nel suo letto, ma poi ripensando alle notti cesenatiche, l'ho lasciato fare e mi sono serenamente riaddormentato. Al seguente indirizzo scaricherete un file di una registrazione notturna. Ci tengo a precisare che ho usato il telefono dalla mia postazione...quindi una registrazione ambientale, cioè prendevo quello che c'era...senza indirizzare il microfono verso qualcosa o qualcuno. E', in sostanza, un quiz. Anche voi potrete perciò comprendere la mia serenità nell'avere un calcagno in una costola per un'ora.
"Indovina chi", che magari risulterà facile...e "scopri l'intruso" di non immediata decifrazione.
http://www.marcomorandi.net/scopri_intruso_indovina_chi.mp3
Aspetto con impazienza la pubblicazione del memorandum punitivo dell'Eurocamp nei confronti dei prodi Atleti di Cristo, che mi è stato anticipato ieri sera
RispondiEliminaSecondo me sono 12 mucche che pascolano nei dintorni dell'eurocamp...ma forse anche 13..
RispondiElimina