Un giorno pubblicheremo con Mondadori la trascrizione della fitta corrispondenza tra il sottoscritto e il prode Vlade: altro che Dante, Petrarca e Boccaccio! :-D
e comunque nessuno ha mai criticato il campo di Fiesole....ma è il Palaestra per caso???????????? no sai, sennò si manda geometra Francini a misurare il campo..
Questo Blog è gestito e curato da tifosi e appassionati della Virtus Calenzano Pallacanestro UISP e non dalla società stessa. Pertanto gli articoli, i commenti e qualunque degli altri elementi presenti nel sito non rispecchiano posizioni ufficiali della società Virtus Calenzano, ma sono espressioni di libero pensiero (art.21 della Costituzione Italiana).
6 commenti:
Gara 1 di finale più combattuta del previsto: 69-38...
Finalmente si gioca in un campo decente e con gli spalti per il pubblico!!!!!
Per coloro che hanno criticato Settimello: "Qualcuno ha mai fatto una doccia fredda per caso?!?"
Noi non abbiamo mai criticato alcun campo ("normale") e nemmeno l'aver fatto una doccia fredda dopo la partita!
Meno male davvero: un campo senza spalti per il foltissimo pubblico che segue senza sosta tutte le partite della UISP che campo è?
A proposito: per domani visto che al Pala-Estra c'è il Montepaschi a noi basta il palazzetto di Firenze o sento il sindaco di Pesaro?
Un giorno pubblicheremo con Mondadori la trascrizione della fitta corrispondenza tra il sottoscritto e il prode Vlade: altro che Dante, Petrarca e Boccaccio!
:-D
e comunque nessuno ha mai criticato il campo di Fiesole....ma è il Palaestra per caso???????????? no sai, sennò si manda geometra Francini a misurare il campo..
Ma c'ha le tribune Marco, quindi tutt'apposto...
Mettiamo le tribune sospese a Settimello, tipo balconi del teatro
Posta un commento