mercoledì 31 gennaio 2007

Dal sito del Cillo

Sconfitta di misura a Castelfiorentino

Sensazione agrodolce per il Cillo Basket battuto per 61-55 in quel di Castelfiorentino dal BC 88 terza forza del campionato. Se da un lato va sottolineata la prova convincente e di carattere, che ha tenuto in grossa difficoltà i padroni di casa per buona parte della gara, dall'altra l'amaro in bocca resta per una gara che poteva essere vinta e per le tante occasioni sprecate, sia da sotto che, soprattutto, nei liberi.

Mi ricorda un po' la nostra partita contro il BC88, ennesima dimostrazione che è una squadra non eccezionale ma molto concreta e che difficilmente sbaglia partita. Soprattutto a casa nostra possiamo batterli, ma sta a noi giocare una partita praticamente senza errori e ai ritmi che loro soffrono.

Complimenti al Cillo che, dopo l'ottima figura con i Butchers, ha impegnato seriamente un'altra squadra di alta classifica. Per fortuna la loro peggior partita dell'anno l'avevano tenuta da parte per noi! ^___^


Saluti dal vostro Dr. House

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di tutto chiedo come sta il nostro mashiro tamagi??? si è rimesso dallì'infortunio??? e gli altri 2??? gori e arancini??
secondo.....il dr. House sono io!!!!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

1) Il Mashiro sta meglio ma ci rivedremo martedì prossimo per ricominciare ad allenarmi,
2) e fino a martedì il Dr. House sono io!!!!!!!!
:-)