venerdì 28 settembre 2007

Francesi di merda!!!

Cosa c'entra, vi chiederete? Nulla, solo che quando mi girano le palle mi piace offendere gli inutili e insulsi esseri d'oltralpe.
Ieri sera, nel pieno della pugna che si è svolta a fine allenamento, è avvenuto uno scontro tra titani, una collisione tra due esseri superiori nel pieno della furia agonistica. Quando il sopracciglio si scontra con la basetta i risultati possono essere catastrofici, e i punti di sutura si sprecano: Shokkino batte Mashiro 4 a 3.














Nella foto: le prime fasi dello scontro


A presto per le notizie aggiornate sulla faida, degna delle migliori tradizioni della WWE.

W la Democrazia, W ER, W Stalin

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi. Mashiro tiro da 3 punti. Shokkino come sempre esagera e fa tiro da 4! Vi voglio in forma presto! Buona guarigione! Oliver

O'quijote ha detto...

beh... ciccio farsi battere 4-3 da sciokkino... da te non me lo aspettavo proprio... anche se ieri quando siete andati via già si vedeva che sarebbe andata a finire così.
comunque la nostra partitella è finita ai supplementari e si è conclusa con un mio tiro ad "uva" che ho dedicato agli acciaccati...
abbasso i francesi e viva la democrazia...W STALIN

Anonimo ha detto...

Sicuramente sarete entrambi molto più virili e machi. Mashiro a casa com'è andata, ieri sera ti vedevo molto più preoccupato di quello che della ferita? Non ti preoccupare, quando sono rientrato a casa 2 volte con l'occhio colorato e gonfio di offese ne ho subite parecchie, ma poi chi "porta i pantaloni" a casa (Vale) prende sempre le decisioni più giuste ed ho potuto fortunatamente continuare ad allenarmi....
Vi aspettiamo presto.
Bloody

Mashiro Tamigi ha detto...

Abbastanza bene, l'incazzatura è stata feroce, ma incontrare gli occhi dolci di Shokkino al pronto soccorso che non la finiva di chiedere scusa e le diceva di non arrabbiarsi sono stati utili!
:-)