venerdì 7 dicembre 2007

ECCOLA!



Epurare, epurare, epurare: perché così la squadra si rafforza, come un organismo umano!
Da oggi inizia il percorso che può portare alla purga epurativa. Ovviamente la decisione sarà democratica, cioè staliniana, sul chi epurare e come procedere alla purga... oggi si inizia a segnalare gli assenti agli allenamenti... Attenti esqualidos.... tremate.....
GULY
MIMMO
ALMA
LOMBO
NICCO
SIDERAL
KAROV

12 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Giustamente Arancini ha sentito dentro di se il sacro fuoco del sozialismo (e dietro di se il sacro bruciore della purga) e si è fatto trovare presente all'allenamento di ieri sera: epurare, epurare, epurare.

Se si tagliano i rami secchi, l'albero cresce più rigoglioso.

W la democrazia, W la libertà, W Chavez!

Anonimo ha detto...

Blacks " Dzerzhinskij"

Ahi! Vedo già una deriva deviazionista se non un vero e proprio tentativo di golpe di chiara matrice buchariniano-trockijsta.
Il compagno "sideral" Torrini, tutore dell'ortodossia, è stato messo, forse involontariamente, insieme agli esqualidos che ieri hanno disertato il primo congresso plenario.
Lo zelo dimostrato dal compagno Quico "Berija" Loffredo è comunque garanzia di serietà per il futuro; spero altresì che il compagno Torrini dimostri, ancora una volta, la sua clemenza e non si voglia privare di un così prezioso collaboratore nella lotta a qualsiasi deviazionisnsmo.

Il compagno Mashiro, a sua volta, spero riesca a distinguere i rami secchi da quelli che invece hanno su di sé il peso di traghettare questa squadra verso la democrazia

Questo non è un rimprovero verso, e lo dico con il cuore, due compagni fidati e alfieri della democrazia e del socialismo.
Meglio riprendere subito e non lasciare che il morbo del revisionismo si insinui in delle menti brillanti e ancora scevre da rottami ideologici.

Il comitato
Centrale

Anonimo ha detto...

In qualità di oppositore di FOX Nerini, chiedo al comitato centrale più repressione verso l'assenteismo latente alle adunanze volontarie bolsceviche che avvengono il martedì e giovedì. Nessuna pietà.
E per chi amministra il potere ci deve essere la comprensione ma anche la severità, quale esempio può essere per i fedeli compagni chi declama l'ideologia ma poi non è presente sul campo?? Chiedo dunque la giustificazione!
Propongo inoltre al comintato centrale di proporre alla destrorsa uisp di cambiare il colore dei palloni, da arancio a rosso comunista.
Trotsky

O'quijote ha detto...

Bisogna distinguere il deviazionismo dal giusto e obbligato controllo dell'esercizio del potere!!! Questo vuol dire che è esclusa la possibilità di correnti (che peraltro fanno venire il raffreddore e ricorderete che nell'urss di raffreddore si moriva....) e che, ovviamente, un compagno che sbaglia è sempre un compagno! Gli esqualidos comunque non sono ammessi nella virtus nel suo percorso alla democrazia popolare stalinista! E, altrettanto ovviamente, i nominativi degli assenti sono ben lungi dall'essere degli esqualidos... Si tratta di ammonizioni per ricordare a noi tutti la necessità del rigore! Tenete presente poi che le nuove generazioni (v. jacopo e lorenzo) ci guardano e aspettano da noi un segnale ed un esempio!

Anonimo ha detto...

Meno politica, piu' patata!!

Anonimo ha detto...

e dove sono finite le ragazze BON BON promesse?

Anonimo ha detto...

"meno politica, più patata!" è la cosa più assennata che abbia letto qui dentro...

riguardo le BON BON:
quindi le ragazze interessano a qualcuno?? perdincibacco ragazzi quando ne ho parlato nessuno ha proferito parola...nn c'è traccia di testosterone qui, non ci sarebbe soddisfazione neppure ad entrare nei vostri spogliatoi ^_^

D.

Anonimo ha detto...

tu portale e poi se ne parla...
non è sul blog che si misura il testosterone

O'quijote ha detto...

preoccupa l'assenza di sideral da i' blogghe.... non saranno partite le epurazioni???? forse per fare spazio alle bonbon??? traghettano anche loro verso la democrazia popolare?

Mashiro Tamigi ha detto...

Questo silenzio assordante e sintomo di debolezza: epurare, epurare e bombomare!!!

Anonimo ha detto...

a nome dei compagni tifosi un plauso per il magnifico logo delle purghe staliniane che campeggia sul blog. si tratta ovviamente a questo punto di passare dalle parole e dai simboli ai fatti. le masse seguono con entusiasmo le iniziative del comitato centrale, ispirate da subito ad un inflessibile rigore nel perseguire i deviazionismi, ma serpeggia una certa preoccupazione per voci relative ad infiltrazioni kautskiane all'interno della squadra. Invito quindi a vigilare perchè il virus del revisionismo socialdemocratico è sempre in agguato, pronto a intralciare la strada verso la piena democrazia popolare e stalinista. Coraggio compagni, il popolo vi segue e vi seguirà fino alla vittoria finale!
e quanti invocano le patate mi sento di dire: non temete col comunismo arriverà anche la figa!
viva Stalin!! viva la Democrazia!! viva il Sozialismo!!!

SIDERAL ha detto...

vado per 4 giorni a parigi a manifestare con i compagni dei trasporti in sciopero contro il neo berlusca francese, a portare solidarietà agli studenti della sorbona ed a cercare di socializzare con i bravi ragazzi delle banlieue ( ed era stato avvisato sia il sub comandante che alma longa), non avendo potuto comunicare via rete con voi torno e per prima cosa, dopo 13 ore di macchina, prendo in mano il mac e cosa leggo!!!!! si chiede la mia epurazione??? e lo fà il partenopeo??? Tu quoque, Brute, fili mi.....
sono anche venuto a curvit con le tonsille marce....
mi ritirerò nella mia dacia sul mar nero con alcuni "amici" per pensare sul da farsi....


p.s. sono contento del rientro di arancio ma non sò se ci sarà ancora una squadra tra poco