martedì 17 giugno 2008

CUORE VIRTUS...MA ANCHE TANTO GIOCO

montesport - virtus 62-68
che dire, grande prova dei giallo-blù contro la squadra di promozione di veneri che paga pegno contro la difesa mai doma e contro la lucidità nella scelta dei tiri della virtus.
punteggio altanelante e locali sull'orlo di una crisi di nervi di fronte al cuore virtus che lotta su ogni palla e davanti all'ottima percentuale realizzativa nei tiri liberi.
non mi addentro nei meandri sabbiosi delle pagelle ma non mi esimio da alcune considerazioni:
tutti e sottolineo tutti hanno giocato per le loro possibilità senza cercare epindariche giocate o deliranti assoli contro le difese avversarie.
naturalmente i più dotati hanno fatto vedere qualcosa in più, come un mashiro lucido in cabina di regia e a giocare anche pivot, un arancio in versione "facciotuttoio", pungente e pericoloso in attacco e ossessionante in difesa, the king devastante in attacco quando si ricorda di giocare vicino a canestro, sciokkino senza paura, magno che irrompe nel match con tre bombe consecutive, ecc ecc voto a tutti 8
un plauso anche al subcomandante blacks che gestisce in maniera concreta e creativa la squadra e sopporta i continui "consigli" dei due vecchietti del muppets show, sideral e little flowers

classifica aggiornata
monte 8-13
cral 7- 12
virtus 7-12
s. ilario 8-12
drimme 8-12
cillo 8-12
balon 7-11
osa 7-9
csf 8-8

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao orridi sono karov, volevo sapere come butta x domani

w domenech

SIDERAL ha detto...

come proposto da sciokkino.
ritrovo da concordare.

Magno ha detto...

Niente rinvio quindi? Comunque Magno c'è!

Mashiro Tamigi ha detto...

Siamo una squadra fortissimi!