giovedì 20 novembre 2008

vi invito caldamente a partecipare...


Mercoledì 3 dicembre organizziamo una cena di beneficenza al campo sportivo di Calenzano con inizio alle ore 20. Il menù prevede antipasto, primo e due secondi con dolce e caffè per un costo di soli 20 euri!!!!!!!!Vi assicuro che "il mangiare" è veramente bbbbuono!
La cena serve per finanziare i progetti che vogliamo sviluppare il Mali e in Kenya. Tra l'altro il bimbo che vedete nella foto è gravemente ustionato e stiamo cercando di portarlo al Meyer, anche se è un'impresa difficilissima.
Questo post è per invitare tutti quelli che leggono a venire aiutando così chi non ha possibilità di scegliere il proprio cammino di vita.
Marco..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sarò con tutto il mio entusiasmo. se c'è anche leryn franco il mio entusiasmo aumenta

karov

Anonimo ha detto...

Cercherò di non mancare...
Morandi.
P.S. scusate per la mia assenza di ieri sera, ma mi sono addormentato come un sasso appena dopo aver cenato!

Mashiro Tamigi ha detto...

Leryn una di noi, Mora vergogna (e addami su Facebook)