martedì 16 dicembre 2008

Gara contro certaldo

La gara di stesera è stata rinviata a data da destinarsi....
Il motivo ufficiale è che loro non riescono ad essere in 5 (tra squalificati, ammalati e "cene di lavoro").

Noi siamo stati avvisati - nella persona di Magno - a cose già fatte. Ci hanno telefonato per metterci al corrente che il Certaldo non era in numero sufficiente e che anche gli arbitri erano stati avvisati dell'annullamento della gara (questo ha fatto incazzare non poco il sottoscritto ed anche il Comandante Nerini).... Ma la richiesta di spostamento di una gara non dovrebbe essere fatta almeno qualche giorno prima? E comunque non sarebbe gentile avvisare almeno la squadra avversaria e non avvertirla a cose già fatte?
Mi auguro che la prossima volta che chiederemo noi lo spostamento di una gara, anche 5 minuti prima della palla a due, la nostra richiesta verrà accolta (MAH!!!!!!!).
Il fatto è che quando giocheremo contro di loro potranno giocare anche gli "assenti giustificati" avendo già scontato le giornate di squalifica.

















Alliata

5 commenti:

Anonimo ha detto...

per certaldo........PAURA EH??'
cmq non me ne frega nulla vinciamo anche con la loro formazione al completo...e cmq la Uisp ha rotto veramente......ma nn si può fare una lettera per rimostranze??? e farla al comitato regionale....??
cmq no problem ci toccherà vincere a membrino!!!!

Anonimo ha detto...

come direbbe la mi nonna


REDICOLI !!!!!!!!!!!!!


karov

Anonimo ha detto...

io penso di essere il più incazzato, visto che l'anno scorso ho fatto una grande polemica contro il non rinvio della partita di san giovanni, ma ormai non ho più parole contro la gestione "padronale" della bruscetta. era meglio fare la fip. vergogna!!!!!!!!!!!!
per correggere le squalifiche hanno inventato questa.....
doc chiedi lo spostamento entro il 6 gennaio per indisponibilità palestre o qualsiasi altra cosa, e se leggono il post non me ne frega un cazzo nulla, buffoni!
w stalin, tutti nei gulag

Unknown ha detto...

bruscetta è voluto

Mashiro Tamigi ha detto...

UISP buffoni, ma si sapeva