mercoledì 18 febbraio 2009

Virtus - Butchers 58-66

Cade purtroppo l'imbattibilità in questa stagione del Palamascagni al cospetto dei Butchers. La Virtus, che deve fare a meno del lavoratore Arancini e del mazzolitico Magno, gioca un primo quarto tutto sommato buono che la vede in svantaggio di 5 punti. Purtroppo i due quarti centrali sono probabilmente i peggiori di questa annata, con i giallo blu che sprofondano fino ad un clamoroso -23, senza gioco, senza idee ma pieni di polemiche come nei momenti peggiori. Nell'ultimo quarto, complice una naturale rilassatezza degli ospiti ed il fatto che la Virtus si ricordi improvvisamente che in questo giochino sarebbe utile ogni tanto fare canestro, lo svantaggio si riduce fino a un -6 a poco più di un minuto dalla fine che rimanda echi di membriniana memoria. Purtroppo stavolta l'impresa non si ripete ma, visto l'andamento della partita, anche il -8 finale è da considerarsi tutto sommato positivamente. Complimenti ai Butchers che, nonostante il cambiamento di organico rispetto alla passata stagione, dimostrano ancora una volta grandi qualità non solo di gioco.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Stasera non ci sono. Ho ancora male al ginocchio

Mashiro Tamigi ha detto...

Mi dispiace Alma, meno male che giochiamo giovedì prossimo almeno vediamo di rimetterci un po' in sesto che siamo in tanti ad essere acciaccati.

Bloody, a questo punto per stasera direi di passare, ci sentiamo settimana prossima

DOC ha detto...

Pagelle, pagelle.....

Anonimo ha detto...

Anche Sciok assente per problemi alla mano, mi sembra opportuno rimandare tutto a martedì.
FORZA VIOLA

Anonimo ha detto...

shock è un falso......non c'è perchè dovrebbe uscire con una femminiella... :) cmq dai alma! che ci servi....e poi anche per la tu'salute... fai gli esercizi che vedrai starai meglio!!!!!
forza virtus!

Anonimo ha detto...

Saltare gli allenamenti fa male alla Fiorentina, ditegli di smettere!

Mashiro Tamigi ha detto...

Quindi per i playoff sarà quasi sicuramente Valdisieve: sarà contento Arancio!
^____^

Magno ha detto...

Complice il rientro a lavoro della Daria (che ai Gigli fà le 22:00) presumibilmente salterò gran parte (se non tutti) i prossimi allenamenti e partite (c'è da badare al bambino). Che tristezza...

SIDERAL ha detto...

nooooooooooooooooooooooo!
contattiamo delle baby-sitter ucraine, attivate little flowers, forse ha qualche contatto.

SIDERAL ha detto...

mi propongo anche come delegato sindacale personale e pronto a dichiare sciopero quando ci sono le partite.

O'quijote ha detto...

Piccolo raffreddore blues mi impedisce di essere agli allenamenti stasera. Nel frattempo dobbiamo fare qualcosa per il magno. Qualcuno che trovi una soluzione, almeno fino alla fine dei play-off!!! Alloraaaaaa
Mashiro, ma il voi-sport deve fare ancora due partite no? mi pare che la griglia play-off sia ancora incasinata....

Mashiro Tamigi ha detto...

Io seguo i ragionamenti del dott. Barletti sul sito del Cillo per i loro scontri nei Playout contro o Baloncesto o Noi sport, dando per scontato il Valdisieve sesto e quindi nostro avversario: ma non mi chiedere perchè, sono un giornalista stile Rai che riporta ma non elabora.
^___^

PS1 stasera come già anticipato non ci sono nemmeno io

PS2 Nooooooooooo, cazzo Magno troviamo una soluzione, colletta di squadra pro babysitter Ungara o Polacca almeno per i Playoff!!!

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO CON MASHIRO E QUICO...COLLETTA!!!!!!!!!!!!! SE VUOI LA MIA MAMMA è DISPONIBILE (BABY SITTER DECENNALE REFERENZIATA).... E POSSO INTERCEDERE PER UN PREZZO DI COMODO, DATO CHE PAGHEREI ANCHE IO... MAGNo...risolvi sta situazione....è solo per un paio di mesi.... daiiiiiiiiiiiii