giovedì 2 luglio 2009

ULTIMA CHIAMATA PER LA CENA

cari virtussini, ho l'impressione, ma non vorrei sbagliarmi, che la cena di stasera sia saltata! L'ultima proposta arrivata dal soviet supremo per la cena è mercoledì prossimo! che ne dite? chi ha qualche proposta per un locale vicino al centro di firenze per potere poi continuare la serata insieme senza incorrere in rischi di etilometro o peggio? abbiamo qualche giorno in più ma non facciamo passare troppo tempo per decidere. resta in piedi il progetto calcetto+pizzino?

zi zi ziiiiiiiiiii

6 commenti:

il re della piana ha detto...

dunque......a me va bene tutto....se la cena è per mercoledì non assicuro la partecipazione al calcetto di martedì, stefanino non gioca perchè martedì gli arrivano le mestruazioni.
il diktat verrà accettato.

Mr. Patchouli ha detto...

Io per la cena di mercoledì ho già un mezzo impegno, però....
Martedì sarebbe meglio (calcetto + cena). Se volete io conosco un posto per il calcetto ma è in centro a Firenze, oppure pensavo alla limonaia a Sesto (ma non ci sono mai stato e non so com'è. Attendo news dal pueblo.

DOC ha detto...

Presente sia martedì che mercoledì!

bloody ha detto...

ci sono sempre, solo per la cena però. Purtroppo la distorsione alla caviglia dell'ultimo secondo di stagione mi consiglia di stare buono buono.

20 millions ha detto...

presente sempre ed ovunque! Per la cena proporrei L'ORTO DEL CIGNO, zona sash hall; è all'aperto e si mangia decentemente, altrimenti se anche quest'anno c'è qualcosa potremmo andare alla fortezza!

niccolò nuccci ha detto...

per me va benie sia martedì che mercoledì.....