mercoledì 23 giugno 2010

debitori...

Dopo un'accurata visione della cassa, abbiamo visto che ci sono debiti da sanare da parte di quasi tutti. Ci posso essere delle degli errori, che possono essere sanati dopo esibizione di regolare ricevuta del pagamento....a voi the black list!
50
GROSSI
100
SANTI
150€
MASI
100
NERINI
0
LOFFREDO
50
FIORINI
50
OLIVIERO
100
MARINI
100
MAZZOLI
100
MARIOTTI
50
NUCCI
50
MORANDI
100
FRANCINI
50
BARDUCCI
100
CAROVANI
100

VIGNOZZI
100
CHICCHI
100
BERTI
50
BONAIUTI
50 DOLLORENZO
100 MONNI
50 TORRINI

11 commenti:

bloody ha detto...

oh re, ma questi sono i versamenti fatti, giusto?

niccolò nuccci ha detto...

scusate ma se queste sono le somme pagate a me non torna..ricordo di aver dato euri 100 al masi a settimello quando ho preso le maglie nuove...

DOC ha detto...

Quei soldi erano metà per le maglie nuove

DOC ha detto...

Nella lista manca Giulio Raffaelli (ha giocato la Coppa Primavera)

il re della piana ha detto...

questi sono i soldi dati, quindi minimo ognuno deve arrivare a 100, poi faremo i conti. Per Alessio, se metà di Nicco erano per le maglie, l'altra metà devo metterla come versamento per la virtus?

DOC ha detto...

Per The King: 50 per la maglia e 50 per la I rata

il re della piana ha detto...

NUCCI E BARDUCCI passano a 50 euri

il re della piana ha detto...

NUCCI E BARDUCCI passano a 50 euri

SIDERAL ha detto...

Vorrei condividere con tutti i companeros quello che mi e' successo oggi e che ci deve inorgoglire.
Appena arrivato sulla spiaggia di cavoli "Elba" mi e' venuto incontro un ragazzo che mi ha chiesto con accento padano:- scusi ma lei e' un giocatore dei bradipi ????
Testimoni Niccolò ed elena, ero e resto senza parole.

il re della piana ha detto...

vorrei sapere se l'Elena e Nicco hanno assistito anche al pestaggio successivo alla tua risposta affermativa.....

niccolò nuccci ha detto...

io ieri (20/7/2010) ho dato 50 euri al Masi alla cena