venerdì 1 aprile 2011

SI PARTE!!!

Contro ogni previsione, parte la coppa interlega, con 5 squadre di Pistoia e 3 di Firenze. Il nostro girone (BLU) è composto da:

Virtus Calenzano
Endas Pistoia
Baloncesto
Lella Albergo le Rose Pistoia

Calendario:

Virtus Calenzano Lella Alb. Le Rose gio 07-Aprile 21,30
Endas Pistoia Virtus Calenzano ven 15-Aprile 21,45
Virtus Calenzano Baloncesto FI gio 21-Aprile 21,30
Lella Alb. Le Rose Virtus Calenzano gio 28-Aprile 21,45
Virtus Calenzano Endas Pistoia gio 05-Maggio 21,30
Baloncesto FI Virtus Calenzano mar 10-Maggio 22,00

Forza Virtus!

10 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Porco odio, gironcino facile...

Magno ha detto...

Sento una vocina che dice "era meglio la coppa primavera..."

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma le hai viste le squadre della Coppa Primavera? Montespertoli, Borgo, Empoli, Le Sieci, tutte trasfertine belle comode!
:-D

DOC ha detto...

Alla fase successiva passano le prime due....

PS Ho chiesto alla Pallacanestro Calenzano che se la settimana che giochiamo in casa possiamo fare uno scambio di palestra Lunedì/Martedì.

Pietrone ha detto...

ciao raga, vediamo di farcela ....

Mashiro Tamigi ha detto...

Si sa già se ci alleniamo lunedì o martedì?

Pietrone ha detto...

quando ci si allena?

DOC ha detto...

Per l'allenamento:
A domanda non ho ancora ricevuto risposta. Se in giornata mi fanno sapere vi illuminerò

Pietrone ha detto...

Perfetto....io stasera nn ci sono, in caso domani sera ci dovrei essere.....fatemi sapere ... a proposito doc... per andrea...tutto ok? mi ha chiesto oggi se avevi fatto...

LUPIN IV ha detto...

Mangiatori di aringa, mi sono un attimo perso: stasera c'è allenamento come sempre?
Please rispondete prima delle 18.00...