venerdì 24 agosto 2012

Si riprincipia?

Cari compañeros,
siamo quasi a fine Agosto e da più parti arriva la richiesta: ma quando si principia?
Sfumato per poco l'arrivo a Calenzano di Kaukenas e Lavrinovic, la nuova stagione si preannuncia comunque ricca di aspettaitive per i gialloblu.

Che ne dite di vederci la prossima settimana per due chiacchiere, vedere chi siamo e per cominciare a programmare gli allenamenti?

Proponete giorno e ora.

















(nella foto: anche Isaaco Newtono si chiedeva quando si principia...)

9 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Per me si pole fare anco subito di Lundì o a Settimello o in altro luogo ameno ricco di libagioni in modo da attirare i soliti dubbiosi

Anonimo ha detto...

Per me andrebbe bene mercoledì 29

Mashiro Tamigi ha detto...

Mi raccomando, non tutti insieme!

Comunque anche per me va benissimo Mercoledì

Candyman ha detto...

Per me va bene sia lunedì che mercoledì..... Si principiaaaaaa.....

omonimo dell 'omonimo ha detto...

sono stato lontano dal blog per un po' per questioni di lavoro e di assenza di segnale 3G e sono successe un miliardi di cose!
intanto auguri per il nuovo membro della comunità mondiale dei cestisti!
poi per il mio omonimo: se gioco io (e già questa è una parola grossa) puoi giocare te con un braccio solo e a zoppino....
io mi sono fatto male ad un ginocchio, uno a caso tanto sono tutte i due fottuti, e ora sono a fare un po' autoriabilitazione....ho visto gli orari delle palestre, io di solito alle 23 dormo da almeno un'ora e mezzo, ma ci vorrò molto essere.
in compenso sono dimagrito 6 chili e ho smesso di fumare, quindi aspetto la chiamata per la nazionale (dei bolsi).
palline al formaggio!

20 millions ha detto...

Anche oggi sono stato dal fisioterapista, mi ha confermato che ci vorrà un sacco di tempo per tornare a posto e nel frattempo ho ancora un dolore bestia! Intanto continuo a fumare ed ingrassare, spero almeno possa venire un po' a correre. Per me va bene mercoledì!

Mashiro Tamigi ha detto...

Quindi ci vediamo domani sera? Alla Mascagni? E a che ora?

alma longa ha detto...

Mi sembra che siamo un pò pochini

20 millions ha detto...

Facciamo un post, chi c'é c'é...