giovedì 28 marzo 2013

Proposta!

Companeros,
visto che la presenza a singhiozzo agli allenamenti sconsiglierebbe la partecipazione alla Coppa Primavera, perchè non rendere un po' più interessante il finale di stagione istituzionalizzando la sfida "Young vs Eldest" che tante soddisfazioni ci sta dando in questi ultimi allenamenti?
Si tiene il conto del record vittorie/sconfitte e a fine anno i giovani verranno presi in giro per le sonore sconfitte rimediate!
Il guanto della sfida è lanciato, ci state???

19 commenti:

LoMonster ha detto...

accetto di gusto e sinceramente data la performance di ieri sera mi sentirei di consigliarvi questo sito per le partitelle a venire..... :)

http://www.mister-x.it/salute/-bruciore-anale-informazione-farmaci.html#.UVQaCRw02NA

Candyman ha detto...


Naturalmente accettata....

Lomonster... come mai sei così informato sul bruciore di culo??? ;-)


LoMonster ha detto...

non sono informato sull'argomento..... sono solo consigli gratutiti.... conta che doc per questi consigli si fa pagare....

il re della piana ha detto...

se uno volesse caricarsi per i match, consiglio questa colonna sonora per la lettura del link di lomonster

Mashiro Tamigi ha detto...

Quindi è in palio la Coppa Ragade?

il re della piana ha detto...

scusate, mi sono dimenticato il link..

https://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I

DOC ha detto...

"Ad oggi iscritte alla CP il PVM, Cillo, Sleeper Scandicci e Dream Team. E tutti gli altri????"

Mashiro Tamigi ha detto...

Un quadrangolare in pratica

Mashiro Tamigi ha detto...

Comunque si fosse sempre un numero come l'altra sera un pensierino ci si potrebbe fare (anche perchè, stranamente, o oggi non si sono iscritte squadre in culonia...)

Anonimo ha detto...

Io ci sto anche se ad ogni allenamento sento un dolorino diverso... non è che qualcuno dall'alto mi sta facendo capire che tra non molto dovrò passare alla squadra dei vecchi...??!? DOC, ieri ho fatto una visita per l'attività agonistica ed ho domandato di quel problema di cui ti ho parlato, del dolore sotto il piede. Secondo quel medico è fascite plantare, può darsi?

bloody ha detto...

Che bello leggere delle partite vecchi giovani; mi impressiona però vedere che alcuni giovani sono passati fra i vecchi... Mi viene da pensare: "Ma allora quanto sono vecchio io????".
Vi prego non rispondetemi, va bene così!
Buona Pasqua a tutti i virtussini, vecchi, giovani e a tutti quelli che verranno.

DOC ha detto...

Massimo, può darsi (mi sembra che ti avevo accennato qualcosa anch'io - se l'aterosclerosi non mi inganna....).
Se fosse quella, riposo, antidolorifici e passaggio coi vecchi!!!!!!

20 millions ha detto...

Buona Pasqua merdaioli, Cesenatico si avvicina...

DOC ha detto...

Cesenatico s'avvicina, ma ancora non sappiamo quanti siamo realmente.
Chi vuol venire deve pagare il lesso in anticipo... Almeno entrò il 20 APRILE!!!

E Buona Pasqua!

Candyman ha detto...

Per stasera ci siamo?

Chi porta l'uovo???

DOC ha detto...

Stasera presente!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Come sempre presente.

Io un par d'ova le porto da sempre dietro, ma non so se garbano a tutti...

LoMonster ha detto...

presentissimo!

Anonimo ha detto...

febbricitante e con la fascite galoppante... stasera mi dispiace ma devo fare passo!