lunedì 2 settembre 2013

Personaggi famosi...

Il fatto:
Mentre scendo dal treno che mi riportava da Roma e proseguiva verso Venezia, incontro Daniel Hackett che stava salendo sul treno a sua volta
Ricostruzione:
Di ritorno da un vertice top secret sulle nuove strategie di mercato della multinazionale Honeywell cui io ero presente in veste di consulente ( viste le mie credenziali), incontro questo ragazzotto
Il fatto:
Come lo vedo gli zompo addosso sperando di elemosinare almeno una foto, dopodiché gli domando se riuscirà ad andare agli Europei, ma lui  malinconicamente mi confessa che sarà difficile visto il suo ultimo infortunio
Ricostruzione:
Come mi vede mi implora di mettere una parola buona con la Virtus visto la difficile crisi finanziaria della Mensana. Io non gli assicuro nulla, ma se riuscirò a farlo approdare a Calenzano gli prometto che avrà la mia maglia numero 16. Lui entusiasta mi saluta garantendo che al fine di essere pronto per inizio stagione salterà gli europei!

1 commento:

Mashiro Tamigi ha detto...

Ahahahahah, grandissimo Marco!
Ma ti ha anche chiesto consigli sulla pettinatura?
:-)