venerdì 22 novembre 2013

Gives you wings!!!

Inaspettata come una condanna definitiva per il Berlu, arriva alfin anche la prima vittoria stagionale per la Virtus Calenzano 2013/2014!!!
Utilizzando una misteriosa tattica segreta Shaolin (ovvero partire con un parziale di 11-0 a nostro favore invece di subirlo, come al solito quest'anno), con un'ottima difesa e un attacco di squadra e non 1 contro 1000, siamo riusciti a condurre in porto una partita giocata praticamente quasi sempre in vantaggio.
Decisive un paio di giocata di T-mac e di Alma in attacco nell'ultimo quarto, quando Empoli si era riavvicinato a -4, la precisione assolutamente insapettata ai liberi e una difesa asfissiante di Stefanino e Mr. Bamba-style Ciccio.

Ma il vero indiscusso MVP della partita è stata LEI, il nettare degli dei al sapore di Big Babol, il nuovo sponsor morale della Virtus:











Sarà stato un caso? Mashiro dovrà prendere ogni volta una testata benaugurante da Lupin? Il Marchese e Ciccio dovranno rischiare anche la prossima partita l'embolo per il cocktail micidiale? Miki dovrà continuare a essere biondo platinato? Oppure è il vento a essere cambiato?
Lo scopriremo solo vivendo, comunque per adesso OTTIMO DIREI!

(Come promesso a LoMonster)

1 commento:

il re della piana ha detto...

ecco Franceschino con la parrucca ebbro di gioia per la prima vittoria...
http://video.gazzetta.it/celtics-pazzo-bon-jovi/bfa242b8-52ac-11e3-9aa2-d3345ece9207