mercoledì 30 gennaio 2008

Convocazioni Montesport

In qualità di portavoce ufficiale della rivoluzione silenziosa portata avanti, almeno per questa settimana, in solitaria dal subcomandante Nero diramo le convocazioni e chi non risponde sull’attenti si prepari al rischio purga: la vicenda lombo dovrebbe insegnare qualcosa no? Fate una telefonata in Siberia e avrete sue notizie…
Mi raccomando giovedì tutti pronti ad interrompere questa striscia perdente che ci sta abbattendo anche psicologicamente. Appuntamento ore 20.45 al Palasettimello, che deve tornare ad essere la nostra tana!

I convocati sono:
Flowers
Mimmo, a cui devo fare pubblicamente le mie scuse per il fallaccio orrendo che gli ho fatto ieri sera. E poi qualcuno dice che lui è falloso…
Sciokkino
Oliver
Karov
Quijote
Magno
Bloody
White Hope
Mashiro
Arancini
Iso

Se Oliver o Karov fossero indisponibili, oltre a cominciare ad allargare le natiche per l’introduzione della suddetta purga, sono pregati di segnalarlo prontamente sul blog o di avvisare il subcomandante!!!
Ecco cosa penso su come è andata nelle ultime gare....

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono. Ieri ho avuto solo un po' di mazzolite in forma leggera.

Oliver

Mashiro Tamigi ha detto...

Allora avrai una purga in forma leggera, misura Rocco per intenderci.

Victoria o muerte

Mr. Patchouli ha detto...

Grazie per avermi escluso quale malattia venerea della Virtus Calenzano. :-)

O'quijote ha detto...

in che senso orange?

SIDERAL ha detto...

direttamente dalla corsia di casa torrini avrei solo una domanda : che fine hanno fatto arancio und shotime dalla lista dei convocati? so che a tutto esiste una spiegazione e che il sub comandante agisce sempre per il meglio me era solo per sapere.
comunque forza ragazzi, cuore virtus, è partita che conta.

Anonimo ha detto...

io avrei giocato volentieri...ma il cognacchino che ho preso coi buthchers non mi permette ancora di allenarmi.....figuriamoci di giocare..venerdì riprovo a correre...spero!

O'quijote ha detto...

ragazzi ma arancini secondo voi chi è se non arancio????? anzi avvisatelo subito e ditegli di venire!!!
il bona fa schifo fisicamente ed il coach si vuole portare sulla stessa strada... rimettetevi presto che noi siamo VECCHI e dobbiamo pensare alla costruzione della democrazia popolare!

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la mazzolite vorrei segnalare che per quest'anno cestistico sono uno dei + presenti (mi può confermare il coach con il suo mitico foglio dei presenti). Vai con le polemiche!

Mashiro Tamigi ha detto...

Arancini è criptico, il coach è cagionevole e pure cecato, Mazzoli sempre presente: è gl'è un bel mondo arrovesciato, si!
^____^

Per fortuna c'è il nostro portavoce ufficiale, il Lavezzi della palla a spicchi, il Peppino de Filippo del fallo subìto (o del fallo sùbito, chissà...)

A stasera

SIDERAL ha detto...

ma per aver il risultato della gara devo chiedere l'intervento di un commissario straordinario come de gennaro o pensate di dirmelo?

Anonimo ha detto...

hanno vinto di 2 punti in una partita giocata alla meno.

Due nostri giocatori hanno rischiato la vita: Magno spalmato contro il muro e Quijote con un colpo che quasi gli sfonda la cassa toracica.

Iso s'e' fatto buttare fuori.

Flowers ha messo un bomba.

Ricca (solo) al tempo e Oliver spettatore.

Oliver

Anonimo ha detto...

Ovviamente "hanno" e' riferito alla Virtus.