mercoledì 5 marzo 2008

E' UN DISCORSO CHE SI MORDE LA CODA!

La virtus esce sconfitta nella prima (la meno importante) delle partite con il BC. Nonostante i 26 punti di differenza finali in realtà la partita è stata combattuta fino al terzo quarto chiuso a -6.
I virtussini non hanno mostrato nervi saldi prendendo ben 3 tecnici da una coppia arbitrale francamente imbarazzante e costantemente provocati da avversari che spingevano, davano manate e poi avevano anche il coraggio di lamentarsi. Nota di merito al Nicco che ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni dell'anno! Per gli altri: se vogliamo vincere dobbiamo ricordarci che dobbiamo giocare più di squadra in attacco ma lo so, come direbbe il re delle frasi storpiate, è un discorso che si morde la coda!

Chi c'è domani sera? Contiamoci...

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, nonostante la Fiorentina, potrei rientrare. Pero' contiamoci sul serio perche' non vorrei perdere la partita e ritrovarmi in 4.

Oliver e le pretese di chi manca da un mese :)

W la Polemica (sempre)!
W PapaWaigo!
W i goal al 93'

Anonimo ha detto...

Io ci sarei, a patto però di essere almeno 8 (meglio 10) per un match. Al di sotto del "quorum" mi cercherei un digitale della 7....
A proposito, re dei miei calzini, come va????
In attesa di adesioni ed info

Anonimo ha detto...

io domani non ci sono.......la diagnosi è stiramento all'inserzione degli addominali con gli adduttori....prognosi 7 giorni... da rivedere venerdì pomerigio....nel frattempo niente seghe....

O'quijote ha detto...

io ci sarei se raggiungiamo il quorum. ce la dovrei fare per le 21!

Anonimo ha detto...

Si', il quorum di Bloody mi pare ragionevole. Io la tessera di La7 ce l'ho gia' carica...

Fornire presenza o assenza...

Oliver

Anonimo ha detto...

Caro re, in attesa di venerdì, leggiti un buon libro che tenga a freno i tuoi bollenti spiriti.....
Ti aspettiamo presto

Anonimo ha detto...

renzo e stefanino ci sono.......libri ne leggo anche troppi.......

Mashiro Tamigi ha detto...

Io domani sera ci sono, se si raggiunge il quorum.

Un paio di cose su ieri sera:
- non diamo la colpa della sconfitta solo all'arbitraggio rivedibile, anche perchè la nostra prestazione è stata non solo sotto media ma proprio mediocre, soprattutto in attacco ma anche in difesa;
- dobbiamo imparare a non farci mettere i piedi in testa dagli avversari: non siamo una squadra fallosa o dura, ma se il metro arbitrale concede di picchiare non limitiamoci a pigliarle e basta come al solito invece di incazzarci e prendere tecnici a bischero come ieri;
- (note polemiche dedicate a Tonino) direzione a parte, mi sono francamente rotto i coglioni di vedere gli arbitri che commentano o parlano dietro le spalle con i giocatori avversari: caro Brufolo Bill, se non credi alle mie scuse al numero 17 per la pallata involontaria che gli ho tirato (e per la quale gli chiedo ancora scusa), tira fuori le palle per darmi un fallo o quello che vuoi invece di chiacchierare a vanvera e fare le risatine;
- io lo prometto davanti a tutto il popolo di internet: se il fenomeno con la fascetta si riprova anche solo per sbaglio a fare una merdata come ieri sera, fa bene a comprarsi una ginocchiera anche per quell'altro di ginocchio, perchè veriddio se lo fò tornare a casa sulle sue gambe, AMEN!

Anonimo ha detto...

Per domani non ci sono, causa turno di notte. Ci vediamo la prossima settimana.
La prossima partita sarà un'altra storia, sperando di recuperare il re dei muscoli stirati.

O'quijote ha detto...

siamo cmq già 6! un tre contro tre sarebbe assicurato. poi alessio che fa? e mimmo? iso? arancio? leo? tommy non credo...

w la polemica stalinista
w la rivincita
w i discorsi che si mordono la coda

The Rock ha detto...

the rock è pronto per domani sera

Magno ha detto...

...e anche il Magno allora c'è per darvi una lezione dalla lunga distanza!

Andrea Guglielmino ha detto...

Contatevi un pò per piacere...io una sgambata la farei volentieri

Guly

Anonimo ha detto...

io ci sono e vi ammazzo... sciokkino

SIDERAL ha detto...

c'è anche il fedini ed un suo amico. nunzio vobis che alle votazioni del 13 e il 14 sono ufficialmente candidato.www.youtube.com/watch?v=ery3NjSjOOA

è ufficiale siamo 12 c'è allenamento

Anonimo ha detto...

Ehh no! Bloody.... secondo te un libro potrà tenere a bada i suoi bollenti spiriti...:-)
mmmmmm....non credo..
soprattutto.....
se ci sono io a provocarlo!
e poi ci sono muscoli che non hanno bisogno di troppo riposo... vero Marco?;-)
un sorriso a tutti
ciao
Pat

Mashiro Tamigi ha detto...

Non è un muscolo ma tessuto spugnoso, nel suo caso parecchio spugnoso e molliccio

Ci si vede stasera

DOC ha detto...

Stasera presente anche se per 1 ora. Presente anche mimmo