giovedì 13 marzo 2008

Le parole stanno a zero...

...


LACRIME!

A stasera!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

il primo che si vede sembra arancini

Mashiro Tamigi ha detto...

Bravi, non è andata come speravamo ma ce la siamo giocata e non abbiamo mollato fino alla fine. Stesso spirito martedì a Castelfiorentino, e tutto sarà ancora da decidere!
In bocca al lupo Manu!

Magno ha detto...

Torno ora dal pronto soccorso, niente di rotto fortunatamente, solo un versamento pazzesco al piede sinistro. Prognosi 7 giorni. Per esserci Martedì dovrò fare un recepero lampo alla Mutu... vi terrò aggiornati!

Anonimo ha detto...

innanzitutto complimenti a tutti.....a chi ha giocato... a chi era in panchina a sostenere.....siamo stati bravi... un complimento anche agli arbitri, finalmente fischi equi e pronti, nessuno si è innervosito e ci siamo divertiti, quindi grazie! un'unico appunto.....maledetti tiri liberi!!!!! già all'andata con loro abbiamo perso con percentuali da torneo dell'oratorio...ieri sera uguale..per non citare l'happy end col membrino! comunque......
YES WE CAN!!!!
consigli per il magno... mettici ghiaccio fino a domani sera.. 10 minuti a pranzo e cena.... domenica e lunedì impacchi con panno umido e qualcosa di caldo sopra tipo borsadellacquacarda! e martedì sarai pimpante......
forza...

Anonimo ha detto...

si puo vincere di quattro....
dipende da noi.....
basta giocare come nei primi due quarti, soprattutto in attacco...
i tiri liberi andranno....
catenazzu....
non faremo sempre il 35%....
quello che mi gira è che loro ne hanno (giustamente) approfittato perchè a mia memoria non ricordo un canestro su azione nostro nell'ultimo quarto....
Forse solo uno del re (piu fallo)
vi dice nulla ciò????
E magari mandiamo fuori chi di loro ha quattro falli.....
tipo l'11 che li ha tenuti in partita.....
Vi dico la mia:
1) correre correre correre, soprattutto perchè tutti i loro lunghi sono alla canna del gas apperna si alzano i ritmi (il 18 soprattutto). il campo grande ci aiuterà in questo.
2) tranne il 30 non hanno un affidabile gestore del palleggio.... stancarlo così magari non ci mette due bombe piedi a terra nell'ultimo minuto.
3)fare lavoprare il 18 sulla corsa... è quello che di loro ci ha dato piu fastidio sotto...anche se alla fine si è allontanato dal canestro per evitare le botte (e ha messo due bombe a culo).
4)andare al rimbalzo in attacco come ieri... abbiamo avuto tanti secondi e terzi tiri come non mai; non aver fretta, soprattutto sui rimbalzi lunghi, di attaccare da subito uno contro il mondo.... piu lavorano in difesa, piu si stancano, piu falli fanno....
5) tre punti non contano un cazzo... si ricomincia da zero... non pensiamo agli arbitri che se la gara è equilibrata con un tecnico possono rovinarci tutto....
ognuno dia una cosa in più del normale, anche dalla panchina....
6) il 12 ieri ha fatto pena.... ma è un realizzatore di striscia... non fargli prendere il ritmo al tiro
lombo

Anonimo ha detto...

Ammazza quanti consigli dal mitico lombox, per leggerli tutti ho dovuto prendere un ora di permesso...
Sbancare Castefiorentino è molto difficile ma non impossibile ....
PS x coloro che sono a corto di fiato: dalla panca la mia presenza incombe sempre, mi raccomando niente cedimenti, altrimenti entro io ....
Il Pazzini biondo

Magno stringi i denti, ti vengo a prendere a casa

SIDERAL ha detto...

ho sentito the king e sono molto contento che abbiamo giocato bene l'importante è non avere rammarichi, certo che la maledizione del bc 88 per alma mi fa incazzare però.....
grandi w stalin w la russia w l'arcobaleno

O'quijote ha detto...

non andiamo a castello con la sensazione di non potercela fare. è assolutamente alla nostra portata e non si tratta di fare l'impresa! lo abbiamo visto per tutta la partita. con il cuore virtus si vince! ma il marini ci sarà???
magno come va? dai stringi i denti... non posso sostituirti sempre io al tiro da tre...
grandi tutti ma il re e mashiro una spanna sopra gli altri se mi permettete!

p.s.: ho perso il numero di rimbalzi presi, anche in attacco!

w i lunghi
w i corti
w stalin con la maglietta di calaiò

Mashiro Tamigi ha detto...

Tonino Re del Rimbalzo d'Attacco, Santo Subito!

Ma le pagelle a la baguette avec le Camembert?

Anonimo ha detto...

purtroppo ragazzi mi sa che per martedì non ce la faccio a recuperare....mi si è gonfiato anche la gmaba...ma vengo lo stesso a vedervi....almeno spero!!! cmq nonostante questo io ci credo...

Magno ha detto...

Non stò un granchè... ad oggi non riesco ancora ad appoggiare il piede a terra... vediamo domani sera!