lunedì 14 luglio 2008

VIRTUS vs I RICCHI

tutti i gialoblù sono convocati per la partita contro "I RICCHI" alle ore 20.15 presso il palazzetto dello sport di cercina.
la gara avrà inizio alle ore 20.30 con l'alzata del fritto a due.

da sito dei ricchi, http://www.iricchi.it/dove-siamo.htm
Come arrivare
- Da Roma:
Usciti dalla A1 dirigersi in direzione Pizza della Libertà, oltrepassare il cavalcavia e la Piazza delle Cure in direzione via Faentina, proseguire a diritto sulla SR302, successivamente imboccare a destra la SR65 (Via Bolognese) ,raggiungere il Cimitero di Trespiano e poi Pian di San Bartolo: dopo circa 4 km a sinistra troverete via della Docciola.

- Da Milano:
Dall' uscita della A1-Firenze nord, proseguire in direzione dell’ Ospedale di Careggi. Subito dietro l’Ospedale, cioè nella parte opposta rispetto all’ingresso, imboccate Via delle Gore, e seguitela sempre a diritto per circa 6 chilometri; troverete Serpiolle e poi Cercina.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo causa virus gastro-intestinale devo rinunciare al fritto dei Ricchi. A presto

Anonimo ha detto...

purtroppo anche io dovrò passare, i miei genitori sono andati una settimana in calabria ed io devo stare con la mia nonnina......sigh sigh..per la prima volta nella storia dovrò rinunciare alla cena.... sorry..! :((((((((((

Mashiro Tamigi ha detto...

A Adone si perdona tutto

SIDERAL ha detto...

per l'ex re della virtus......visto che hai mancato tutti i momenti salienti della stagione.....ormai mi aspetto solo che ci dici che cambi squadra il prossimo anno....

Anonimo ha detto...

per sideral......se mi conosci un pochinino.....sai quando mi è costato saltare le partite e quanto mi costa saltare la cena......

Anonimo ha detto...

pe il magno: nessuna sovvenzione da parte del comune perchè tutti gli anni ci hanno telefonato per ricordarcelo mentre quest'anno non abbiamo ricevuto telefonate, quindi nessun contributo. Stasera ti faccio avere il bollettino da pagare delle palestre che mi sembra anche bello pesante, circa 800 euretti, ci sono in cassa??? perchè altrimenti dobbiamo farti avere i soldi stasera!

Magno ha detto...

Allora, in cassa abbiamo 142 eurini, quindi senza il contributo del Comune siamo fottuti.
Stasera salto inoltre la cena causa virus intestinale fottutissimo!
Fammi avere il bollettino Bona che anticipo io i soldi...

Mashiro Tamigi ha detto...

Il prossimo anno propongo di cambiare nome alla squadra in VIRUS Calenzano...