martedì 26 agosto 2008

Il lavoro nobilita e la vacanza debilita

Cari compagni,
dopo un inutile quanto immeritato e fastidiosamente lungo riposo estivo, forte et irresistibile si ode risuonare il richiamo del campo.
Settembre è alle porte, la nuova stagione richiede impegno e lotta dura (sine paura): che ne direste di incontrarci per iniziare a discorrere di proposte/progetti/propositi?
Io proporrei martedì prossimo, o al più tardi giovedì, e come sempre

W la democrazia, W la libertà, W Lenin

PS se vi fosse qualche disfattista, vorrei mostrare prova visiva di ciò che accade a chi si allena



e a chi invece si sollazza con molli passatempi capitalisti e borghesi




9 commenti:

SIDERAL ha detto...

presente!!!!!!!!!!!!!!
mi và bene martedì.
ma sabato un meccettino al campino, se i ferri ci sono ancora, o al campino a sesto.
w solo stalin e wlf

DOC ha detto...

I ferri al campino ci sono e sarebbero diritti se i tabelloni fossero decenti.
Io sono assente per le prime due settimane di settembre causa ferie con la famiglia (ad agosto c'è chi lavora e non sollazza).
Fatemi sapere...

Mr. Patchouli ha detto...

Per me va bene qualunque giorno. Vediamo un po' la disponibilità di tutti e poi decidiamo.

Mashiro Tamigi ha detto...

Mamma mia che partecipazione, attesa febbrile per la nuova stagione vedo...
Non postate tutti insieme, mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Brutti manfruiti nullafacenti.
Sono tornato dalle vacanze convinto di conquistarmi un posto in quintetto...., tremate tutti....
Per l'incontro non ci sono problemi.

Anonimo ha detto...

Presente sia martedì che giovedì, fatemi sapere.

Magno ha detto...

Presente quando volete, e già propongo per quest'anno: niente UISP!

SIDERAL ha detto...

il quesito uisp o fip era stato posto a metà luglio ed è obbligatorio decidere entro la prima settimane di settembre. io sono per la fip ma visto il successo del quesito penso che la volontà della squadra sia per giocare in uisp. io posso giovedi, per martedì ho un impegno. fissiamo però.

Magno ha detto...

Allora direi Giovedì 4 Settembre ore 21:00 palasettimello. Tutti presenti perchè mancano i soldi per pagare le palestre dello scorso anno cestistico!