sabato 30 agosto 2008

Convocazione Ufficiale

Il Soviet Supremo ha così deciso:
è indetta per il giorno Giovedì 4 Settembre 2008 alla ore 21.00 al Palasettimello la

CONVOCAZIONE UFFICIALE

per la prima riunione della Virtus Calenzano in vista della stagione agonistica 2008/2009.

I punti a l'ordine del giorno sono:
- UISP o FIP (domanda retorica)?
- Si fa per vincere o si fa per giocare?
- Chi si prende la briga di allenarci l'anno prossimo?
- I quattrini il Magno li prenderà?
- A Murlo, perchè?

Partecipate TUTTI!

A Giovedì

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Borsa al seguito o solo chiacchiere (e distintivo)??????

SIDERAL ha detto...

voto per la borsa.
anche quella del ghiaccio.

Anonimo ha detto...

A quella penso io, mi sembra di avere al seguito una farmacia comunale

Anonimo ha detto...

giovedì non ci sono perchè sarò a teatrare... ma sarò col cuore....

Anonimo ha detto...

probabilmente Giovedi' non ci sono causa impegno precedente.

I miei voti sono:

- UISP.

- si fa per giocare divertendosi e vincendo (cioe' non sarei per fare alla meno se si puo' vincere delle partite importanti).

- Io voto Renzo e Nerini.

- giammai :D

- è una supercazzola?

ci si becca.
Oliver

Mr. Patchouli ha detto...

Scusatemi, riepilogo le presenze di giovedì. Correggetemi se sbaglio:
1. Francini
2. Chicchi
3. Torrini
4. Mazzoli
5. Monni
6. Marini

Ho compreso tutti?? Sei su venti??
Cosa decidiamo in così pochi?
Io rimanderei a data più "popolosa"

SIDERAL ha detto...

io mi alleno, se non c'è nessuno vado a correre.

Magno ha detto...

Beh, in effetti sei persone sono un po' pochine...

Magno ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mashiro Tamigi ha detto...

Ma a qualcuno interessa 'sta annata o mi devo cercare qualche altra squadra? Basta saperlo, così mi organizzo

Anonimo ha detto...

vengo a correre con te... se non vai troppo veloce... :o)

Anonimo ha detto...

Cerchiamo di essere più numerosi e portiamo la borsa e i soldi.

SIDERAL ha detto...

sentiti telefonicamente alla vecchia maniera:
karov non c'è, martedì si
guly non c'è
nero, fiorini, loffredo, nucci, morandi, barducci, iso, ci sono
doc in ferie.
il numero legale per iniziare la stagione c'è.
portare borse e chiavi palestra.
come al solito registro mestamente l'assenza nei momenti cruciali della storia virtus dell'ex fenomeno ed ex re della piana, ma nuovo re del palcoscenico

Anonimo ha detto...

vi inculo tutti quanti, anche perchè quest'anno sarò l'assoluto protagonista della stagione della virtus, in quando tutte le mie forze saranno dedicate alla squadra.
Per me potremmo fare un triumvirato per quanto riguarda la gestione della squadra: Bonaiuti preparazione fisica, Nerini convocazione e gestione della squadra, ???? allenamenti tecnici....
Aspettatemi, sto arrivando

The Rock ha detto...

giovedi contate anche me

Anonimo ha detto...

Caro re, ancora sono etero; quando deciderò di provare l'esperienza omosex stai sicuro che sarai il primo a saperlo, per il momento il mio posteriore rimane così come mamma l'ha fatto. Pensa piuttosto ad indirizzare il tuo modestistissimo volative verso mete ben più gradevoli... Riguardo alla preparazione fisica, nell'ipotesi in cui il soviet supremo decidesse di sollevarti dall'incarico ti chiedo la cortesia di potermi dare qualche consiglio.
Mi raccomando, mantieni le promesse riguardo la stagione.
Ciao, orridi frustoni.

Anonimo ha detto...

ciao fighette....
giovedi marco visita, visto ora il blog.....
non ho sentito voci dal presidente.... deduco che il mio contratto non è rinnovato??
se qualcuno ha tempo mi faccia sapere le decisioni......
cmq voto per le partite sempre alla mascagni.....
LOMBO

Mr. Patchouli ha detto...

Caro lombo
abbiamo deciso.....poco, ovvero facciamo la uisp, Nerini nominato temporaneamente allenatore (in attesa di una risposta ufficiale del Fedini).
Il resto te lo dico a voce se vieni. ciao

Anonimo ha detto...

come promesso faccio salire a 19 il contatore.
Con l'occasione chiamo a raccolta tutti i virtussini vicini e lontani con un numero "6": corrisponde ai partecipanti all'allenamento di ieri sera ..... Considerando il ritorno di due "vecchi", i partecipanti dello scorso anno erano ben 4 ....
Ci vediamo martedì

Magno ha detto...

Però la sfida Campi-Resto del mondo è stata gustosissima:
Per il Campi: Magno, Casatello e Morandi vs Resto del Mondo: Mashiro, Bloody, White Hope. Chi avrà vinto?
P.S. Bei tempi quando iniziavamo le stagioni in 15-16 persone...

niccolò nuccci ha detto...

..PER NON LASCIARE i lettori del blog con la suspense.. la vittoria è andata a the rest of the world...che comunque soono disponibili per ulteriori sfide...

O'quijote ha detto...

Cari, spero che voi abbiate apprezzato e non denigrato la mia assenza, dovuta non a mancanza di voglia ma al desiderio di non infierire dopo il match calcistico di domenica scorsa. Scopro con terrore che siete stati solo in 6! Portino le giustifiche gli assenti!!!
Qualcosa si è inceppato nella squadra e nel blog? Se è così è bene parlarne subito e non far passare tempo.

Anonimo ha detto...

domani presente....
con raffreddore al seguito....
lombo

Mashiro Tamigi ha detto...

Vittoria scontata per gli R.d.M.: 3 match a 0 senza discussione.

Non so se ci sono malumori, non so se c'è menefreghismo o solo una sconvolgente serie di sfortunate circostanze ma l'aria che si respira è da fine Settembre in Versilia: smobilitazione e tristezza, spero di sbagliarmi.
Ma tanta gente che fine ha fatto?

Magno ha detto...

e io che volevo fare la FIP...