mercoledì 15 ottobre 2008

Allenamenti di Giovedi' 16 c.m.

Si prega di confermare qui sul blog la presenza o l'assenza
agli allenamenti di Giovedi' prossimo cosi' da capire prima
quanti saremo (saremmo?) Giovedi' sera.


CONFERMATI ATTUALMENTE:

Il Re (che sprezzante del pericolo dichiara: io ci sono anche da solo)
Blacks
Oliver
Il Monni (se ci s'allena a modo e "in numero", mi pare d'aver sentito)


Bando alle ciance, scrivere qui se ci siete o no, e nel caso in cui confermate
la presenza per favore non mancate.

Entro Giovedi' poi si tira le somme.

Oliver

25 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Come anticipato, io non ci sono

Anonimo ha detto...

come mai non vieni.... ti è giunta voce che rientra il più forte e hai preso paura

O'quijote ha detto...

a condizione di essere un numero decente (cioè sufficiente per poter fare un allenamento) io ci sono!

Mashiro Tamigi ha detto...

Solo gli Shokkini mandano messaggi anonimi...
Per ora ho visto solo parole, vediamo i fatti, caro frustone biondo!
^____^

O'quijote ha detto...

per chi guarda troppa nba e disprezza il campino...

http://tv.repubblica.it/piu-visti/giorno/star-nba-umiliata-al-campetto/25187?video

DOC ha detto...

Giovedì assente. Per venerdì vi faccio sapere al più presto

DOC ha detto...

Giovedì assente. Per venerdì vi faccio sapere al più presto

The Rock ha detto...

io come ho detto martedì ci sono basta essere un numero degno

Mr. Patchouli ha detto...

Ieri sera ho detto della lista e mi avete "scacato", ed infatti oggi accola che appare sul blog. Mi prendete per lo culo! eh!! :-)
Io ci sono ed anche il Morandi mi aveva detto di esserci.
Quindi....accorrete numerosi che domani ci si allena!!

P.s. ho parlato con il mio collega che gioca nel valdisieve e mi ha detto che contro i butchers ha fatto tutto Julius. Vedremo.

Anonimo ha detto...

quello del video di repubblica sono io......e chi mi ha visto in azione al campino a calenzano può confermare....

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma qualcuno ha avvertito il Nucci (o chi per lui) di interessarsi per lo sponsor (o chi per lui)?

PS visto che danno poco peso al RESPECT! in NBA direi che il filmato è stato interrotto perchè poco dopo il tizio è stato ucciso dalla posse di Davin Harris
PPS se lo faceva a me era morto di sicuro è____é

Mashiro Tamigi ha detto...

BC88 batte Baloncesto di 3 con una bomba allo scadere, ma per il Friday Night Show quanti siamo?

Anonimo ha detto...

Tiriamo le fila:
re
black
oliver
quico
rock
mora
ara
io
anonimo??????
MAGNO, facci avere notizie del tallone, dove andiamo senza il ns bombarolo?!?!?
Direi che ci alleniamo quindi.
Informo i presenti, che avranno l'onore di assistere alla presentazione ufficiale del nuovo segnapunti da 1 milione di euro....

DOC ha detto...

Sentito il parere della Duma confermo la mia presenza per la trasferta di certaldo (se non siete già troppi)

Magno ha detto...

Causa tallonite preferisco stare a riposo sia stasera sia domani, ma per Martedì (spero) ripartirò alla grande!

O'quijote ha detto...

ma la lista di bloody si riferisce a stasera o a certaldo? insomma ci si allena o no?

Anonimo ha detto...

la lista è x allenamento di stasera

Anonimo ha detto...

E' ufficiale, ci si allena.

Oliver.

Magno ha detto...

Certo che se ci fosse ufficialmente l'anonimo verrei tallonite o no...

Anonimo ha detto...

l'anonimo c'è, confermo....
e chiaramente sarà una grande festa per il ritorno!
per il resto....stasera vi ammazzo...e domani pure!

Mashiro Tamigi ha detto...

Si, ma domani sera quanti siamo? DOC, Re e il sottoscritto? Si fa un pokerino col morto?

Anonimo ha detto...

Oh mashiro, dimentichi l'uomo che ha rischiato il divorzio x 3 serate di basket nella stessa settimana....
Se non altro posso dare una mano al tavolo......

Anonimo ha detto...

ragazzi ve l'ho già detto.....c'è il bonaiuti.....il re e showimte.........e non me lo fate ridire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maremma 'mpestata!

Mashiro Tamigi ha detto...

Via, ho capito: stasera siete in 15 e domani sera siamo in 6 precisi, maledetto Brunetta e chi lo vota!

Anonimo ha detto...

se serve gente per far numero ci sono anch'io domani.

Oliver