venerdì 13 marzo 2009

peccato...

VIRTUS - BC 88 70-75
Anche la seconda partita di playoff va nel carniere dei castellani.
Partita molto tranquilla contrassegnata da un brutto incidente al Nowitszki di Rifredi (Chicchi mr 41).
Alla fine del secondo quarto ha ricevuto una manata da un avversario causandogli una brutta contusione ad un occhio con una cospicua perdita di sangue dal bulbo oculare. Fortunatamente il referto del pronto soccorso parla di una brutta contusione con nessun danno.
Sicuramente questo incidente ha contraddistinto il proseguio della partita. Sicuramente il fallo non era cattivo, ma inopportuno e inutile si, in quanto fatto a metà campo e soprattuto in una partita giocata in maniera molto soft da entrambe le formazioni.
La partita è stato una sorta di inseguimento, entrambe le squadre hanno provato a scappare nel punteggio ma nessuno c'è riuscita concretamente. I 5 punti finali sono frutto del tentativo finale della virtus di vincere la partita, dando vita però a contropiedi che hanno portato il BC alla vittoria.
Sicuramente la fortuna non c'ha baciato in questo spareggio per all'accesso alle semifinali, molto infortunati, troppi nel momento cruciale di questa stagione.
Alla fine possiamo dire che è stata una stagione positiva con un finale noir...peccato, al completo sarebbe stata un'altra storia.
Per il gossip, in semifinale e conseguente accesso ai regionali ci andà il CRAL, con cui abbiamo perso di 2 pt nell'ultima di regular season....per chi diceva "non conta nulla..."....e ora sotto con le coppe!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Mashiro, torna presto ti aspettiamo.

niccolò nuccci ha detto...

forza Mashiro!!!

O'quijote ha detto...

compagno mashiro, rimettiti presto, la democrazia popolare ha bisogno di te!