giovedì 10 settembre 2009

Lettera Presentazione Nuovo Campionato

Pubblico la Lettera di Presentazione del nuovo Campionato

Caro amico e collega,
con la presente sono qui per portarti a conoscenza di alcune importanti date di scadenza nonché comunicazioni che ti potranno essere utili per la programmazione del Campionato 2009/2010 prima dell’inizio dello stesso:

in data 21-09-2009, alle ore 21,00, in Via Bocchi, 32 Firenze, ci sarà la riunione del Consiglio di Lega Firenze con tutti i Dirigenti e/o Giocatori di tutte le Società che sono invitate a partecipare necessariamente, anche perché questa data è la data ultima di iscrizione al Campionato, per chi non l’avesse già fatto.

in data 12-10-2009 in Campionato avrà inizio improrogabilmente ciò comporterà che per quella data ogni Società dovrà aver versato la quota totale dell’iscrizione, + eventuali arretrati, o in alternativa la prima rata della stessa, + eventuali arretrati, mentre la seconda dovrà essere versata entro il 30-01-2010.

le quote individuali (iscrizione, tasse arbitri, arretrati, cauzione) di ogni Società verranno consegnate personalmente da me ad ogni Dirigente societario in sede di riunione il 21-09-2009, ciò obbliga tutte le medesime ad inviare un proprio Dirigente/delegato

il mancato pagamento dell’Iscrizione entro la data del 12-10-2009 escluderà automaticamente la Società dal Campionato, che potrà essere ripescata, a discrezione del Consiglio solo per validi motivi e previo pagamento di una multa che sarà quantificata e comunicata dal Giudice Regionale ai Dirigenti interessati

si comunica inoltre che tra il girone di andata e quello di ritorno ci sarà una settimana di interruzione del Campionato per far si che si possa disputare lo “ALL STAR GAME” a cui dovranno partecipare tutte le squadre di A1 e di A2. Si sottolinea che ogni Società è obbligata a designare un proprio giocatore per disputare lo A.S.G. e non può in nessun modo sottrarsi a questo obbligo, nonché cambiare il giocatore che è stato designato. La mancata partecipazione sarà sanzionata con una multa che sarà quantificata e comunicata dal Giudice Regionale ai Dirigenti della Società in difetto. Se il numero di giocatori dovesse essere inferiore a 10 per squadra (A e B) il Consiglio valuterà la possibilità di aggiungere ulteriori giocatori.

Certo di una tua partecipazione ti saluto e ti do appuntamento al 21 settembre c.m., ore 21,00.




EMANUELE DI PAOLO
Presidente Lega Pallacanestro
FIRENZE

4 commenti:

Mr. Patchouli ha detto...

Forse stasera sono un po' stanco...ma anche gli altri anni c'erano stati così tanti obblighi, sanzioni, ecc. nel regolamento? Principalmente è interessante la parte dell'A.S.G. obbligatorio pena multa!!!
Ammazza oh!!! :-)

Mashiro Tamigi ha detto...

Domanda: chi va alla riunione del 21?

Seconda domanda: c'è qualche volontario interessato al All star game (sperando che non si tenga a Pantelleria come gli ultimi anni)?

Mashiro Tamigi ha detto...

Che ne pensate?
http://www.owayo.it/basket-maglie.htm
http://biz.eshirt.it/it/basket.html

bloody ha detto...

Per Mash, le stampe che ho portato in palestra sono proprio da owayo. Sono in attesa di ricevere anche un campione in prova per due settimane per verificare il tessuto e provarlo. Visto il tuo interesse, sei stato scelto come candidato "volontario" alla prova in allenamento...