sabato 6 febbraio 2010

CERTALDO - VIRTUS 63-44

Il sottotitolo dovrebbe essere "deng deng....ne'denti!!"
Brutta partita dei gialloblu che non entrano mai in partita tranne quando c'è da fare la doccia.
La difesa fisica di Certaldo ha messo in difficoltà gli uomini di Nerini che ormai è noto soffrono molto i contatti. A qualcuno piacciono anche certi tipi di contatto e anche ruvidi, ma non sono quelli che avvengono sul campo da basket.
Le assenze di Barducci, Grossi e Marini si sono fatte sentire sia per il punteggio che per il carisma, forse è proprio questa seconda dote che è più mancata alla Virtus che è sembrata più a suo agio nel fare il Karaoke post partita che nel match con i Certaldini.
Comunque il punteggio alla fine rimane dignitoso, con solo 63 punti subiti che fa notare che anche in una delle nostre peggior partite di quest'anno non s'è avuto una disfatta, come era già successo nel passato proprio in questo campo.
Per questa volta non ci saranno pagelle, solamente un 5 per tutti perchè veramente nessuno si è salvato, nemmeno le cantanti del Karaoke.
Da notare l'ennesima ferita sul volto del candido Chicchi, che ormai sembra la copia bella di Ribery, dopo tutti questi regalini ricevuti dai giocatori della Valdelsa.
Un complimentone a Neri che ha fatto il primo canestro dal campo ma soprattutto per aver confuso la palestra per il Bolshoi con tutti quei passi da "Saranno Famosi".

I tabellini: SANTI 3, MASI 2, FIORINI 2, MAZZUOLI 3, NUCCI 6, FRANCINI 2, CAROVANI 0, VIGNOZZI 3, CHICCHI 5, BONAIUTI 18.

Nessun commento: