lunedì 2 agosto 2010

Chiuso per Ferie

Ci risentiamo a fine Agosto

12 commenti:

bloody ha detto...

Buone vacanze a tutti.

DOC ha detto...

Ma alla Zambra viene nessuno a fare due tiri??

Mashiro Tamigi ha detto...

Io penso di esserci o mercoledì o giovedì (possibile pioggia permettendo) e anche Arancini era interessato: anyone else?

bloody ha detto...

io sono piuttosto incasinato col lavoro. Magari fatemi sapere quando andate e vi dico se ci sono, anche se la vedo veramente dura...

20 millions ha detto...

forse in settimana riesco ad esserci anch'io... ginocchio permettendo :-(

il re della piana ha detto...

CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE...anche per il campino.. per vostra fortuna!

Mashiro Tamigi ha detto...

Arancini e il sottoscritto sono disponibili DOMANI sera interno alla 17.30-18 per fare due tiri alla Zambra o dove preferite voi: chi c'è?

DOC ha detto...

Domani sera assente... Per giovedì dovrei esserci

SAINTS ha detto...

LAVORATORIIII!!!...TIE'HH!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!!
mi piacerebbe essere lì a fare due tiri ma purtroppo sono in Venezuela tra fiche, alcool e.... fiche.....ci si sbomba a settembre se Chavez non fa un colpo di Stato.....Bonaaaaaaaa!!!!
p.s.: Re della Piana,un fare tanto il bono che quest'anno un ti sei presentato neanche una volta alla campino !!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Per chi è interessato, dalle 18 Arancini ed io siamo alla Zambra

Mashiro Tamigi ha detto...

Io parto per le ferie, ci si risente per il campino dopo il 16: booooonaaaaaaaa!!!

SIDERAL ha detto...

da oggi fino al 22 sono a baragazza, se qualcuno vuole prendere un pò di fresco mi faccia uno squillo....