mercoledì 25 agosto 2010

Comunicazione

A tutti i virtussini sul territorio nazionale e non, adunata globale per invito del DOC il giorno 31 pv presso la mascagni alle ore 21.15.
All'ordine del giorno la stagione futura, spazi palestra, nome allenatore, ecc.
Si richiede la massima presenza vista l'importanza delle decisioni da prendere, chi non potesse partecipare contatti entro martedì DOC sideral o blacks.
A presto
P.s. Questo il calendario del torneo Rizzo, quadrangolare diventato ormai un classico del basket di inizio stagione Mugellano: martedì 21 sett ore 21:15 Cillo Basket-Butchers S.Ilario, giovedì 23 sett ore 21:15 Mugello 88-Virtus Calenzano, sabato 25 sett ore 16:00 finale 3°-4° posto, ore 18:00 finale 1°-2° posto. Le partite si svolgeranno nella nuova "casa" del Cillo Basket, cioè alla palestra delle scuole medie di Borgo.S.Lorenzo in via Don Minzoni.

6 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma porco iDo, è mai possibile che in questo blog nessuno ci scrive nulla per dei mesi, poi come io metto un post nuovo eccone subito un altro identico nel giro di 5 minuti? Ma lo fate apposta????????

è_______________é

Ci si vede martedì

20 millions ha detto...

Ragazzi, mi sta abbandonando anche il ginocchio sinistro. Questo pomeriggio (venerdì) ho una visita dall'ortopedico, ma non prevedo niente di buono.
Se fossi costretto a smettere, mi volete almeno come raccatta palle? (eviterei il segna punti...).

SIDERAL ha detto...

Stasera campino? Io ci sono.

SAINTS ha detto...

ragazzi x domani sera io nn so se ci sono,il dollo è in sardegna fino al 5...ma comunque ci dovrebbe essere il marchese a rappresentarci....

il re della piana ha detto...

ok per la mia presenza...

SIDERAL ha detto...

Stasera campino? Se poi qualcuno, a parte DOC, rispondesse agli sms........