mercoledì 15 dicembre 2010

L'è majala!











Bella gente, sarebbe i'caso di tornare a vincere qualche partita, magari proprio quella di domani sera per la quale mi appresto a diramare i convocati come da SMS del prode Nerini, altrimenti l'è indubbiamente majala (con tanti saluti a Miss Piggy):

- Macherelli
- Sottani
- Cavalieri
- Mariotti
- Francini
- Morandi
- Montano
- Masi
- Nerini
- Chicchi
- Magnolfi

Convocazione domani sera ore 20,45 alla Mascagni, mi raccomando ricordiamo di portarci dietro i coglioni (non Bondi, Bonaiuti e Verdini, non fate gli gnorri).

6 commenti:

Mr. Patchouli ha detto...

Concordo con il prode Mashiro per la faccenda partita, meno sulla scelta dell'immagine.
Capisco che stai postando in orario considerato di "fascia protetta", ma dal titolo mi aspettavo una majala un po' diversa... come dire, un po' più in carne, con tutto rispetto per Miss Piggy. :-)
Ragazzi facciamoci un regalino di natale e vinciamo questa cavolo di partita.

Mashiro Tamigi ha detto...

Aggiornamento per far piacere a Mr.Patchouli, vediamo chi è bravo a trovare il link...
:-D

DOC ha detto...

Quella del link è indubbiamente e leggermente più piggy

il re della piana ha detto...

FORZA RAGAZZZZZZZI...E VE LO DICE BONAIUTI! (un coglione dei tre citati nel post!)

Pietrone ha detto...

salve ragazzi...volevo conferma per l'allenamento del 23 dicembre....in caso cosa ne dite di fare amichevole contro di noi? io ne parlo in società ....

Mashiro Tamigi ha detto...

Io ci sono il 20 per l'allenamento e il 21 a cena, non il 23.