sabato 18 dicembre 2010

VIRTUS 55 - CRAL 67

Ennesima sconfitta per la compagine calenzanese. Nonostante il risultato (il divario è frutto solo degli ultimi 3 minuti) la squadra ha giocato bene. A tratti è stata addirittura superiore agli avversari, specialmente finché abbiamo messo in atto le prediche del prode Nerini, e cioè giocare in transizione.
Alla fine è mancata un po' di lucidità in difesa, dove per tutta la partita abbiamo sofferto la fisicità degli avversari.

Ecco dunque i tabellini:
- Chicchi 18
- Masi 12
- Francini 9
- Morandi 8
- Macherelli 4
- Montano 2
- Sottani 2
- Mariotti o
- Mazzoli 0

Alcune considerazioni sulla partita:
1- Una menzione al nostro Poeta Morandi che nonostante i centimetri e l'atleticità che gli dava l'avversario si è difeso ed ha difeso alla grande;
2- Il ritorno del Magno dopo due mesi di mazzolite. Nonostante abbia sbagliato l'unico tiro che ha fatto, ha preso il proprio rimbalzo per poi tornare in panchina, o meglio al tavolo a segnare i punti dove è rimasto quasi assiderato perché non aveva portato da casa il plaid di flanella!!

Per ultimo una considerazione particolare e personale (spero condivisa anche da altri):
- Visto il livello del campionato di quest'anno se non avessimo fatto l'accordo con la Pallacanestro Calenzano e potevamo usufruire a tempo pieno dei "nostri" lunghi probabilmente saremo a lottare per ben altri risultati....... Purtroppo c'è quel se!!!

35 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

About the last consideration i agree with you but the if and the but are patrimony of the fools.

SIDERAL ha detto...

Я разделяю, что с органическими "полной" и я подчеркиваю, может быть, может быть, мы могли бы еще несколько очков в турнирной таблице, а только думал о времени я чувствовал бы себя неуважительно к другим шести, которые были с нами в прошлом году. однако, может консоли даже если все "бывшие" Виртус сожаление, что некоторые называют "хорошим" не показал в этом году иметь дело с баскетболом FIP.
учитывая команды я думаю, у нас есть все карты в целях экономии.

Pietrone ha detto...

جيدا ما، ويقول هو فريق جديد.. ليست هناك حاجة إلى amalgamrsi ncora فترة من الوقت ، للعب لفريق للعب معا، فقط للاستماع إلى الكثير من أجراس وperosna. هذه هي أفكاري.... جيدة أو سيئة ومن...... والأمر متروك لكم.....

Mashiro Tamigi ha detto...

Tutto bello, tutto corretto, tutto molto "E se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare!", ma at the end of the fair (tanto per proseguire con l'internazionale) c'ha ragione il DOC

20 millions ha detto...

c'avr'ha tu, c'ha vr'ha bahi; oh che ti rihini o che tu rihahi?
Non c'entra nulla però visto che eravate a parlare straniero...
P.S. se non trovate la traduzione su google ve lo traduco io:
- Cosa avrai, avrai i bachi? Ma ti riabbassi? Ma cachi dinuovo?
P.P.S. questa me la diceva la mia nonna quando avevo la diarrea, e non so da dove diavolo l'aveva tirata fuori!

Mashiro Tamigi ha detto...

La celeberrima nonna londinese!
In effetti avevo notato il tipico intercalare Cockney!

20 millions ha detto...

Domani parto per Milano e tornerò martedì. Non so se riuscirò ad arrivare in tempo per la cena considerando anche il fatto che venerdì ho impiegato 19 ore per tornare da Arezzo!

LUPIN IV ha detto...

Cari virtussini, grazie alla mia lucidità e intelligenza dopo la partita ho riportato a casa una scarpa, ma grazie alla mia stoltaggine e botta perenne ne ho lasciata una negli spogliatoi!
So che qualcuna l'ha presa, vorrei sapere se questo qualcuno verrà stasera agli allenamenti..
Thanks

Pietrone ha detto...

Ciao Ragazzi...stasera vedo i dirigenti e quindi anche la mia squadra, per cui domattina vi faccio sapere per eventuale amichevole contro di vpi cosa ne dite?..tanto per muoverci un pò prima di natale che en dite?

DOC ha detto...

Quel qualcuno stasera riporterà la scarpina di cristallo.....

SIDERAL ha detto...

A che ora l'amichevole e dove? Se da noi sarebbe meglio chiedere il cambio alla prima divisione e farla alle 21.30?

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma stasera siamo un numero decente?

Magno ha detto...

Stasera non ci sono (causa impegni lavorativi della Daria). Ci sarò domani e giovedì.

LUPIN IV ha detto...

Grazie al mio principe azzurro che mi riporta la scarpina io ci sarò..
ma dovrò scappare prima di mezzanotte o la mia Panda si trasformerà in una zucca..

20 millions ha detto...

In effetti la mi' nonna era di Londa (sotto Dicomano).

Pietrone ha detto...

NOi giovedì la palestra di solito è alle 19.00 fino le ore 20.15..ma la scuola è chiusa quindi nn possimao allenarci...se mi dite l'orario...io lo comunico e vi faccio sapere...xcosa ne dite...anche senza cambiare con la prima divisione..

SIDERAL ha detto...

senza cambiare avremo un'ora e mezzo secca, se ci basta....
la parola agli altri

Mashiro Tamigi ha detto...

Venite o figliuoli, che se va bene siamo 8...

SAINTS ha detto...

vuoi che porti altra gente?almeno altre 2 persone?

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Stasera non ci sarò, non mi sento bene...per domani sera vi faccio sapere se ce la faccio...

Mr. Patchouli ha detto...

Mi spiace ma io ho ancora la mano fuori uso dalla partita scorsa.
A domani.

Pietrone ha detto...

Buongiorno ragazzi...ieri sera parlando con la società ha detto che per loro vabbene ... allora si organizza per il 23 questa amichevole( per meglio dire una bella sgambata) voi contro la mia squadra ... SE è ok per voi mi dite a che ora? grz mille

Mashiro Tamigi ha detto...

Ma te Pietro che farai come Mastella, un po' di quà un po' di là?

Pietrone ha detto...

no mi dispiace...ovviamente se porto la mia squadra dirigo loro...e nn sarò con voi..è una cosa normale.....

LUPIN IV ha detto...

Volevo assicurare tutti che Neri NON c'era ieri all'allenamento.. ora basta perchè mi scappa da ridere..

Mashiro Tamigi ha detto...

Che cena!
Grazie ragazzi e grazie Leo come al solito

Pietrone ha detto...

MI spiace per nn esser stato presente , ma purtroppo la ragazza stava malissimo, e quindi mi son messo a fare la cena e cosuccie..da donna....mi mancava il grembiule...e oplà ero una buona massaia.......leggo da Marco che la cena è stata ottima...son felice epr voi

SIDERAL ha detto...

Domani partita o allenamento? C'è da avvisare l'omino per aprire la palestra? Prima delle otto non c'è nessuno che si allena.

Magno ha detto...

Io ci sarei domani. Qualcun altro?
Peccato per chi non è venuto ieri sera: l'aringa era veramente micidiale!

20 millions ha detto...

domani sera sarò presente. Spero che a qualcuno gli puzzi ancora il fiato di aringa, almeno potrò dire di averla in qualche modo sentita...

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Mi spiace che ieri sera non son potuto venire alla mitica cena (mi rode...) ma son tornato da lavoro in condizioni pessime...oggi già un po' meglio ma nulla da buttar via...vediamo domani come sto e se ce la fo x l'allenamento...

SIDERAL ha detto...

Domani allenamento tutti insieme alle 20.30

LUPIN IV ha detto...

A differenza di quanto sostenuto, stasera non ci sarò, non credevo che fosse all'8:30..quindi auguri a tutti e mi raccomando mangiate e bevete!

Mashiro Tamigi ha detto...

L'amichevole pre-natalizia com'è andata?

SIDERAL ha detto...

tanti auguri a tutti i virtussini el pianeti, vecchi, giovani, giovanissimi, nati da poco ed a quelli che arriveranno.
un grande abbraccio a tutti
i torrini's