venerdì 4 febbraio 2011

PRIDE!

Orgoglio, grinta e coglioni! "They took your life, they could not take your PRIDE!"

(sentire degli irlandesi, o meglio dei CELTICI, cantare Pride è sempre tanta roba!)

11 commenti:

il re della piana ha detto...

VOLEVO COMPLIMENTARMI con tutti...bravisssssssssssssimo (alla Fiorini)!!!! soprattutto nel 3° quarto..grande Francio!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Grandi tutti, scusate ma mi fa ridere il "quasi retrocesso Calenzano" scritto sul sito dell'Empoli...

Mr. Patchouli ha detto...

Grazie Re ma credo che difendere bene ed attaccare male serva a poco. Rivincere una partita è stata comunque una bella sensazione.
Vorrei infine dare il giusto merito al nuovo schema, il famoso schema "Ruby", efficace in quanto permette un'ottima "penetrazione".
:-)

hagar ha detto...

Ciao Mashiro,

"il quasi retrocesso" è senza polemica e col massimo rispetto, è soltanto riferito al fatto che tutti e due abbiamo 6 punti ed effettivamente siamo quasi retrocessi, visto che a Baloncesto basta fare soltanto una vittoria per salvarsi :)

Un saluto e complimenti per ieri sera,

numero 7

Mr. Patchouli ha detto...

Mi intrometto tra Mashiro e lore perchè vorrei fare comunque i complimenti all'USE perchè erano anni che non vedevo gesti di sportività in una partita UISP.

20 millions ha detto...

alla glande...come direbbe l'altrettanto glande Nakata... ma le pagelle?
Per la cronaca ho beccato (credo) la pubalgia (a proposito di glande) e adesso duro fatica anche ad accavallare le gambe :-( Qualcuno sa cosa posso farci?

bloody ha detto...

Caro 20 millions, a questo punto non ti rimane altro che in Arno giù da i' ponte all'indiano! E si scherza, non ti preoccupare sono gli acciacchi post parto ...
Bravi ragazzi, complimenti!

Mashiro Tamigi ha detto...

Allora, per chiarire: mi faceva ridere il contesto in cui era stato scritto, anche perchè sembrava il commento della prima in classifica sconfitta a sorpresa dall'ultima e non di quello che era in pratica quasi uno spareggio salvezza. E la cosa mi aveva meravigliato ancora di più proprio perchè, come diceva anche "Mr. stoppata da dietro in recupero LeBron Patchouli", l'Empoli si è dimostrata una squadra molto sportiva e anche la partita, nonostante la posta in palio e qualche screzio (ma si sa che in ogni squadra compresa la nostra ci sono elementi folkloristici :-)), è stata più che corretta.

Quindi nessuna polemica, Live long and prosper, si salvi la migliore o, quanto meno, la meno peggio!
:-)

bloody ha detto...

Purtroppo Mash, sono andato a rileggermi il comunicato di inzio anno e mi sembra proprio che le retrocessioni siano 2 e dirette. Vista la vittoria del baloncesto contro il cillo, la salvezza non dipende più solo dalle ns vittorie; al baloncesto basta una vittoria nelle prossime 3 partite per essere matematicamente salvo. Spero di sbagliarmi ...

Magno ha detto...

purtroppo ha ragione bloody, ne vanno giù due dirette... è veramente dura

Mashiro Tamigi ha detto...

Il Veneri ha detto giovedì che la retrocessione diretta è una, ed anche a me sembrava così. Se sono due siamo già retrocessi, visto che al massimo possiamo arrivare a pari del Baloncesto ma siamo 0-2 negli scontri diretti.