giovedì 24 marzo 2011

CENA!!!!

Libagione confermata al Braumeister. Per quanto riguarda l'orario credo che sia stata fissata per le 21.00 direttamente in loco. Comunque maggiori delucidazioni in merito domani sera all'allenamento.
P.S.
Tanto per cambiare sono ancora a chiedere di pagare le rate... La seconda per chi ha pagato la prima e tutte e due per chi ancora non ha pagato.. IL PIATTO PIANGE e non è quello con l'aringa!

5 commenti:

LUPIN IV ha detto...

Sono a dieta da martedi, pronto a imbattermi in aringhe, montoni e qulsiasi fermento lattico vivo!!

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Come sempre purtroppo il venerdì sera lavoro, altrimenti mi sarei pappato tutto io e a voi sarebbero rimaste solo le briciole...e il dispiacere è veramente grande!
In questo periodo ho vari casini, quindi al momento mi è impossibile anche venirmi ad allenare...non so per quanto ma spero di poter tornare quanto prima! Una saponetta a terra da raccogliere per tutti e a presto!

Mashiro Tamigi ha detto...

Maremma cane ragazzi, ma che c'è bisogno tutte le volte che il DOC scriva di pagare le rate? Siamo tutti i grandi e vaccinati, mica bambini 'gnamo!!!

PS saluti al Mache, speriamo tu risolva presto i problemi e possa tornare presto a raccogliere saponette per tutti noi :-D

Pietrone ha detto...

Già dato...io e mache....
ps ar mache gli piacciono le saponette, propongo un bel regalo di compleanno ... visto che è imminente .. un bel set di saponette

WleALIcogliOcchiali ha detto...

Saponette a terra x tutti quelli che non pagano!!!