sabato 12 marzo 2011

Comunicato dalle alte sfere!

Visto i risultati del sondaggione (19 voti totali quando all'allenamento si arriva a malapena a fare 5vs5...) abbiamo deciso di iscriversi alla Coppa Interlega visto anche che SportItalia non copre le partite di Coppa Primavera.

8 commenti:

DOC ha detto...

Notizie dai Playoff:
La finale di quest'anno sarà Butchers-CRAL (che hanno superato il Certaldo di 2 punti in entrambe le partite)

Mashiro Tamigi ha detto...

E bravi CRAL (contro i quali ricordiamo che abbiamo perso di ben 2 punti, tanto per essere sempre più fieri dell'ottima scelta di inizio anno)

DOC ha detto...

E al ritorno perso negli ultimi tre minuti, senza lunghi e con un Morandi che non rivedremo più in quella forma...

Mora ma ora la vedi Sportiitalia??

20 millions ha detto...

Macchè, continuo a non vedere un cavolo e per giunta questa settimana sarò a lavorare a Torino quindi salterò pure gli allenamenti... sigh!

Pietrone ha detto...

Notizia per tutti quanti, allora ho parlato con il mio collega, e mi ha detto che per lui nn ci sono problemi per far parte del gruppo. Non so se vi ricordate del mio Pivot...che alleno in prima divisione...ditemi cosa devo portarv i...io per ora mi son fatto fare solo la copia del documento. Spero che con lui e marco sotto....possiamo ambire a vincere di più.....Forza Calenzano

Mashiro Tamigi ha detto...

Anvedi Pietrone talent scout (nonostante Totti...)
:-D

Pietrone ha detto...

aoooo, marco..che te devo da dì meglio lui che io credimi sotto fa male, per cui......ditemi che devo da fa.........ho voglia di vincere qualcosa..e credo pure voi...nn siete della mia stessa opinione?

DOC ha detto...

INTERLEGA - INTERLEGA -INTERLRGA!!!!!