mercoledì 15 giugno 2011

Cena o non Cena? Questo è il problema......

"Abbiamo bisogno di fare una prova per la prima divisione. Vorrei sapere se il 23/06 dalle 21 in poi possiamo usare la palestra"
Messaggio ricevuto dalla stessa società che ci negò lo spazio palestra per fare gli allenamenti non più tardi di un mese e mezzo fa.

Avrei deciso di concedere tale spazio per dimostrare chi è la "società seria" e per fare in tale serata la cena di fine anno.
Date la vostra disponibilità ed eventualmente un posto dove andare rispondendo sul blog o mandando un sms al sottoscritto

22 commenti:

bloody ha detto...

io il 23 non ci sono, per il resto pienamente d'accordo col doc. Approfitto del post per porre un quesito generale: qualcuno ha notizie della mia maglia blu virtus numero 8? Francamente sono un po' preoccupato, aiuto!!!

LUPIN IV ha detto...

Pultroppo non ci sono neanche io il 23...

20 millions ha detto...

L'idea mi sembra interessante e sensata. Personalmete io ci sarò, ma se dovessimo essere pochi potremmo anche farne due di cene! A quando invece le partite di calcetto e la mitica "Lombo's Boys vs Torro's Boys"?

Mashiro Tamigi ha detto...

Domanda: quale Prima divisione?
:-D
Io sono daccordo con te DOC, ma considerando i poveri fessi con cui abbiamo a che fare non si renderanno neanche conto della differenza di comportamento tra una socetà seria e una di peracottai...

Io ci sono il 23, ma viste le assenze si potrebbe fare il calcetto il 23 e la cena l'ultima settimana, che ne dite?

Mr. Patchouli ha detto...

Sono d'accordo con te Doc per il discorso palestra.
Per la cena che dire... io ci sono però vediamo quanti siamo alla fine.
Per il posto, se voglismo calcetto e pizza ho delle idee, ma per la sola cena di squadra ci devo pensare.

HeyNicco ha detto...

i punti interessanti sono numerosi:
- dice bene mashiro, non sono capaci di riconoscere un pallone, figuriamoci se notano un gesto del genere. Comunque d'accordissimo con la scelta del doc.
- di nuovo citando mashiro: Quale prima divisione? Nè io, nè saints, nè il marchese siamo stati contattati. Non che il nostro sia un apporto fondamentale, ma eravamo gli unici insieme a giulio ad esser rimasti. Chi/dove sono gli altri?
- La cena il 23 va benissimo.
- Dirk nel video è un tamarro!

VLADE ha detto...

D'accordo con il presidente per il discorso palestra...
il 23 dovrei esserci ma dovrei confermare entro la fine della settimana...

DOC ha detto...

L'idea del calcetto con pizza al seguito è un'ottima idea e poi potremo fare la cena di chiusura il 29 come avevamo detto.

Per la partita dovremmo farla il 28, ma invece che "Torro's Boys/Lombo's Boys" potrebbe essere "Giovani e Atletici vs Vecchi e Panzoni" (oppure Giovani e Panzoni vs Vecchi ed Atletici visto i precedenti)

Pietrone ha detto...

io tornato l'altro giorno dal corso riparto il 18 e torno il 19 se mi aggiornate ci posso esser pure io il 23 ditemi orario e cosa si propone calcio a 5 o 7...cosa portare e via discorrendo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

SAINTS ha detto...

sondaggio importante dal detentore delle chiavi della mascagni: chi cè stasera ad allenarsi?....se siamo in 4 avverto subito che non vengo...

SAINTS ha detto...

insomma stasera un cè nessuno?...non melo fate sapere all'ultimo momento xfavore...

Mashiro Tamigi ha detto...

Scusa, ma esco ora da un pallosissimo corso Excel: allora stasera sicuri eravamo io, te, Bonaiuti, Giulio, Nicco e Fabio, quindi 6. Patchouli l'ho sentito non c'è. Altri possibili martedì diceva Nucci, poi Magno? Morandi? Gabriele?

Mashiro Tamigi ha detto...

Ci sono anche Morandi e Magno che mi hanno confermato la presenza ora via SMS, quindi fai poco il furbo e vieni ad allenarti!!!
:-D

SAINTS ha detto...

grande mashiro, siccome cè anche ricca almeno un altro andrebbe trovato...

Mashiro Tamigi ha detto...

Più che altro ci sono anche le chiavi della palestra?

il re della piana ha detto...

io valgo per due...SAINTS!!

Mashiro Tamigi ha detto...

Ahahahahahahahahah bellissimo, soprattutto il finale!
http://www.funnyordie.com/videos/ce7cc71151/be-like-dirk?rel=player

Mashiro Tamigi ha detto...

Dopo l'allenamento di ieri sera sembra chiara una cosa: a meno che non ci sia stata una fortissima campagna acquisti sconosciuta a tutti, la prossima stagione la Prima divisione sarà composta da ben 2 elementi...

bloody ha detto...

come mai mashiro? altro 3vs2, dai post sopra non sembrava...

Mashiro Tamigi ha detto...

No no, ieri sera eravamo in 12 all'allenamento, ma a sentire i ragazzi che lo scorso anno erano in Prima divisione solo 1 è per rimanere anche il prossimo anno. Se a lui ci aggiungi il figlio del capo fa 2...
A meno che non abbiano la fila di gente fuori dalla sede per giocare a Calenzano non so di che Prima divisione si parli...

bloody ha detto...

grazie mashiro, avevo letto male il post, pensavo che le due presenze si riferissero alla virtus e non alla prima divisione, per questo mi ero preoccupato...

Mashiro Tamigi ha detto...

Qualche altra battuta su lebiberon james trovata su internet:

Breaking News! City of Dallas just announced tomorrow is Lebron James Day. Everyone gets to leave work 12 minutes early.
Ultima ora! La città di Dallas ha appena annunciato che domani sarà il Lebron James Day. Tutti andranno via dal lavoro 12 minuti prima.

Lebron if you want a ring get married.
Lebron se vuoi un anello sposati.

What are the differences between Lebron and Saturn? Both are full of gas but Saturn at the least have a ring.
Quali sono le differenze tra Lebron e Saturno? Entrambe sono pieni di gas (gasati), ma Saturno almeno ha degli anelli.
:-D