venerdì 10 giugno 2011

E la caraffa va...

...ancora una volta ai vecchi e atletici!
Ieri sera, dopo una gara di tiro da 3 che ha visto un protagonista ovvio come Blacks ma con un clamoroso risultato di 11 su 15 al tiro, appassionante sfida di 3 contro 3 col morto tra i giovani e panzoni (Mashiro e Young Gun Raffaelli) e i vecchi e atletici (Blacks, Bloody & DOC) al meglio delle 5.
Come nelle migliori tradizioni, la sfida si decide all'ultima partita dopo che le squadre non si sono risparmiate sorpassi e controsorpassi, cappotti e rimonte clamorose, tabellate fortunose e mille rimbalzi sul ferro, canestri da lunghi dominanti e in penetrazione con tripla finta e torsione, lo Slavo e The Matrix, ciaffate sulle mani e bazzate sulle spalle.
E l'ultima partita non è da meno: si arriva al 19 pari, errore dei giovani che sono ostacolati dalle loro panze cascanti e canestro della vittoria con tiro in sospenzione da fuori, come a ribadire la superiorità della hard old school sulla new wave mollacciona da 1 contro 1 e pick and roll.
Alla prima occasione il saldo:

6 commenti:

il re della piana ha detto...

SPERO VI SIATE DIVERTITI...PERCHè DA MARTEDì TORNA IL PICCOLO DOMINANTE..

LUPIN IV ha detto...

..mancava il giovane, non più giovane e sempre meno aitante..

Magno ha detto...

e per la gara da 3, se manco io, che gara è?

bloody ha detto...

non ti preoccupare magno, c'ero io a mantenere alto il livello...
Credo che il primo e unico canestro sia arrivato intorno al 25mo tiro!
Comunque grande match, un po' troppo "intimo" ma grande lo stesso. Ci vediamo martedì!

Mashiro Tamigi ha detto...

E poi Magno, visti i presenti, hai perso anche l'irripetibile occasione di finire nella squadra dei giovani e panzoni!!!

20 millions ha detto...

Salve a tutti, anche il prossimo martedì mancherò causa trasferta di lavoro a Milano. Spero che prima o poi finisca questo patire, ma nel frattempo mi tocca... Hasta siempre!