domenica 4 settembre 2011

Principia i ricreativo!!

Come anticipato dall'sms inviato, domani sera comincia la nuova avventura giallo-blu.
In attesa di sapere se si riparte dall'A2 o se rimaniamo in A1 (la riunione UISP è per Martedì 13 alla 21:00) il ritrovo è per le ore 20.30 alla palestra di Settimello (anche per discutere di una cosa) per cominciare alle 21:00.

Martedì 20 giochiamo contro il Cillo nella prima giornata del "Torneo Rizzo"; seconda partita Sabato 24.

Il Campionato inizia il 26 Settembre!!

18 commenti:

bloody ha detto...

Non ho ricevuto l'sms l'inizio è x stasera o domani?

Mashiro Tamigi ha detto...

Stasera 5 Settembre ore 20.30 a Settimello (sperando che non piova...)

bloody ha detto...

Grazie, ok presente!

Mashiro Tamigi ha detto...

Se stasera ce la fa a rientrare in tempo ha detto che verrà anche Cusin, visto che ha detto che in Lituania ha giocato poco e vuole migliorare confrontandosi con il Morandi in allenamento.

Mashiro Tamigi ha detto...

Mancinelli basta con questo cazzo di gancetto in mezzo giro che non metti MAI e dei passaggi dietro la schiena che ti intercettano anche i birilli, basta, basta, BASTAAAAAAAAA!!!!!! BASTA QUESTO PIPPONE RIDICOLO IN NAZIONALE, NON E' CAPACEEEEEE!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

...Gallinari...2 cazzate roba da minibasket, a prescindere da come vada a finire il supplementare s'era già vinto, mah

LUPIN IV ha detto...

Buondì virtussini, sono appena tornato dalla Croazia con un bel po' di birra e di tossine da smaltire, mi fate sapere qund'è e dov'è il prossimo allenamento..

Ciao

DOC ha detto...

Giovedì 0re 20.30 a Setimello in attesa di ulteriori sviluppi

Mashiro Tamigi ha detto...

Ieri sera buon esordio, già la mancanza di infarti sul pezzo mi sembra un risultato da rimarcare.

Voto l'esercizio rafforza-gomiti come il migliore che abbia mai fatto in 20 anni di preparazioni prestagionali :-D

20 millions ha detto...

Sono d'accordo, anche se ho ancora dolore, sono sicuro che i miei gomiti alla lunga ne gioveranno!

Mashiro Tamigi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WfcDFmyqM4o&feature=related
Grandissimo coach Pianigiani, peccato che parli al vento...

Comunque ieri sera ho visto LA pallacanestro: fate di tutto ma procuratevi Lituania - Serbia di ieri sera, semplicemente SPLENDIDA!

Mashiro Tamigi ha detto...

Pronti per stasera? Si corre, si corre, si corre!
:-)

bloody ha detto...

Dato che l'artero avanza in maniera molto preoccupante, ma a che ora era l'allenamento stasera, 20.30 o 21?
Grazie ragazzi, con i vecchi serve molta pazienza...

Mashiro Tamigi ha detto...

20.30 per chi ce la fa, 21.00 per il Morandi che è un lavativo

il re della piana ha detto...

se devo fare io la preparazione, portatevi una maglietta bianca e una colorata.
a stasera..

Pietrone ha detto...

buongiorno a voi ragazzi...tornato oggi dalle ferie...che rottura...di scatole.....vabbè..come butta?

Mashiro Tamigi ha detto...

Brutto assenteista lavativo, giovedì vieni all'allenamento che ti stiamo aspettando per la preparazione!
:-)

PS occhio che ci alleniamo alla palestra di Via Giovanni XXIII a Settimello e non dove lo scorso anno, se hai bisogno chiamami che ti spiego come arrivarci

Pietrone ha detto...

GRAZIE PER L'ASSENTEISTA....STO GIA' FACEDNO PREPARAZIONE CON LA MIA SQUADRA..DA IERI....MASHIRO DEVO VEDERE SAI AVENDO QUEST'ANNO UN ALTRA BOCCA DA SFAMARE..DEVO CERCARE E VEEDERE SE LA MIA DONNA MI MANDA..VISTO CHE HO GIA' UN IMPEGNO...COSA NE DICI SE MI LASCI IL TUO CELL E NE PARLIAMO COS' TI SPIEGO MEGLIO