sabato 17 dicembre 2011

CENA DI NATALE 2

Come vi avevo già detto, sto cercando del materiale da inviare in africa. Mi servirebbe vestiario taglia 50 e scarpe 42/43 per una persona, mentre l'altra ha la mia corporatura con scarpe 46.
Se avete qualcosa e riuscite a portarmela lunedì mi fareste una cortesia!
Grazie

9 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Si, comunque abbiamo capito che se non li facciamo io o il Bonaiuti i commenti non li fa nessuno, ma almeno due parole su come è andata la partita!!!

20 millions ha detto...

Ok, due parole provo a dirtele io:
- i castellani si presentano con solo sette elementi di cui uno solo facente parte del loro quintetto base. Partita mai in discussione fatto salvo la parte centrale del primo quarto (nel quale siamo andati sotto di quattro) e nell'ultimo periodo in cui sono ritornati sotto la doppia cifra.
Da segnalare la sempre ottima percentuale complessiva da tre oltre ad un dominio assoluto ai rimbalzi e tanti liberi realizzati. Non troppo bene invece la difesa (schierata a uomo per tutto il tempo) che ha concesso tiri facili da sotto specialmente sulle rimesse dal fondo.
Per concludere direi che l'unica nota veramente stonata è stato l'arbitraggio perchè con il chiaro (e forse anche giusto?) intento di non infierire sui falli di una squadra di soli sette giocatori, ha finito per fischiare contro la Virtus una serie di cose inesistenti lasciando correre fin troppo alla compagine di Castello. Il risultato è stato che Bonaiuti aveva 4 falli già prima di metà partita e il Lombo ha preso un tecnico.
L'esatto risultato non lo ricordo, però la differenza punti è sicuramente a nostro favore!

Mashiro Tamigi ha detto...

Grande 20 millions in versione Aldo Giordani: chiaro, sintetico e preciso!

NDUJA MAN ha detto...

1) GRAZIE A MAGNO VENUTO ANCHE MALATO A SPARAKKIAZIARE (GIORDANI DOCET) LA RETINA.... PS GLI MANCANO DUE PTI A REFERTO CUCCATI IGNOBILMENTE DA NINO (SIAMO A 7 CON GARA PVM ANDATA)
2) L'UNICO MOMENTO DI SBANDAMENTO L'ABBIAMO PRESO IN COINCIDENZA ALL'INFORTUNIO DI SAINTS, DOVE PER UN MOMENTO C'è STATO PIU DISORDINE CHE ALTRO IN DIFESA E NEGLI ACCOPPIAMENTI
3) QUALCUNO HA RIFIUTATO TIRI SEBBENE DOPO POCHI SECONDI (NINO E SIMO) M'IMPORTA UN CAZZO: SEI LIBERO? C'è POSIZIONE A RIMBALZO DEI LUNGHI? SI TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
4) IL BONA HA FATTO 4 FALLI DI GENEROSITA (= SCEMI) ANDANDO A SPENDERLI SUGLI AIUTI..... PUO' ANDAR BENE QUALCHE VOLTA, MA NON POTREMO PERMETTERCELO SEMPRE!!!!!
5) SE NON LO SI FOSSE CAPITO, IL LOMBO NON HA PRESO IL TECNICO.... HA ASPETTATO IL MOMENTO PER FARSELO CHIAMARE...... FINO A QUEL MOMENTO I FALLI ERANO 25-9 CON PARZIALE DI 5-0 NEL QUARTO..... DA LI IN POI 3-5 (FINITO 28-14)
casualita'????

NDUJA MAN ha detto...

bona per le scarpe due o tre paia te le porto io.... sono in buone condizioni ma di tipo invernale.... anche di materiale (maglie) qualcosa ma pesante....

20 millions ha detto...

Hai ragione coach, forse sono stato troppo sintetico: il tecnico è stato speso e bene visto il cambiamento che dopo c'è stato. I falli di Marco peró... Mah...

Mashiro Tamigi ha detto...

Sedani, Falli, il Bonaiuti sta prendendo un andazzo preoccupante, mah...

LUPIN IV ha detto...

Calenzanesi, ma se s'andasse tutti insieme alla cena???
Fatemi sapere!!!

Candyman ha detto...

Lupin,
ci ritroviamo con Nino, Bonaiuti e Gabriele alle 20.30 in via Risorgimento (davanti casa di Gabri).
A dopo ciao