lunedì 23 gennaio 2012

Convocazioni vs Valdisieve

Cari compañeros,
per la sfida di stasera a Pontassieve contro il Valdisieve i convocati sono:

0 Pozzi

00 Brogioni

4 Masi

8 Monni

11 Marini

12 Mazzoli
14 Prashker

16 Morandi

21 Barducci

41 Chicchi
99 Bonaiuti

34 Giannerini


Riserve per defezioni improvvise:

Nerini per i piccoli - Bartolini per i lunghi


Convocazione in palestra in
via Boccaccio, 13 a San Francesco ore 21.15, inizio partita ore 21.45.

(nella foto: il famoso ponte sulla Sieve di San Francesco)

20 commenti:

Magno ha detto...

Partenza ore 20:30 dalla Mascagni va bene o è troppo tardi?

Mashiro Tamigi ha detto...

Se dite di partire alle 20.30 (e quindi partirete minimo alle 20.50) arrivate precisi per la palla a 2...io vado direttamente su, ci vediamo in palestra.

il re della piana ha detto...

RITROVO ALLE 20.00, PARTENZA CERTA (LA MIA) ORE 20.15! A DOPO!

20 millions ha detto...

Come già anticipato telefonicamente al coach, stasera non ci sarò quindi, viste le mie ultime medie, vi mancheranno almeno 2 punti! In bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

Anche io vado direttamente a Pontassieve.

VLADE ha detto...

se qualcuno ha una maglia blu in piu' la puo' portare???

Grazie

Candyman ha detto...

OK Calenzano ore 20.00.
A dopo

bloody ha detto...

passo a prendere vlade e ci vediamo a calenzano

SAINTS ha detto...

commenti inviati, e spero a breve pubblicati...scusate il ritardo ma la mia non-competenza nella pubblicazione in questo blog non avrà mai rimedio....
Stasera nn ci sarà la curva, quindi ve lo urliamo adesso: "FORZA VIRTUSSSSS!!! porta avanti la conquista, non ti curar di loro ma guarda e passa!"

LoMonster ha detto...

se pagassi la benzina c'è qualcuno disposto a portarmi là e riportarmi a calenzano???? c'ho la macchina quasi a terra che purtroppo sta per lasciarmi... e a monculi non sono sicuro di arrivarci... se non a spinta.

il re della piana ha detto...

io sono disposto a portarti, ma mi devi pagare..in natura..

LoMonster ha detto...

lo sai solo sedani oltre il mezzo metro... allora li alle 8 ok??? ciao a dopo

Mashiro Tamigi ha detto...

Commento pubblicato, ottime le pagelle, soprattutto della mora (no, non del Mora)...
:-)

NDUJA MAN ha detto...

14^ giornata
valdisieve-virtus 58-67

MASI 0
NERINI 0
MONNI 0
MARINI 16
MAZZOLI 21
BARTOLINI 0
BARDUCCI 0
CHICCHI 14
BONAIUTI 6
GIANNERINI 3
POZZI 0
PRASHKER 7

SAINTS ha detto...

grandi ragazzi!!!....21 THE Almighty!!!!!

Mashiro Tamigi ha detto...

And2!

Magno ha detto...

Commento alla gara? Bona? Mashiro?

il re della piana ha detto...

se Mashiro vuole, lo faccio io...o altrimenti Francesco!

Mashiro Tamigi ha detto...

Vada vada, che oggi (incredibile) ho un po' da fare a lavoro (!)

il re della piana ha detto...

http://met.provincia.fi.it/news.aspx?n=108372

leggete, leggete..noi ricordiamo 2+6...