lunedì 4 giugno 2012

Cesenatico..... "Amarcord"
















7 commenti:

il re della piana ha detto...

sottolineo la pancia di Torrini nell'ultima foto, quelli sono minimo minimo, 3 mesi di gravidanza...me ne'entendo!

bloody ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bloody ha detto...

grande doc, che belle immagini, m'è venuta la ciccia di gallina...
Oh, ma si può sapere com'è andata l'edizione 2012? Siete tutti tornati a casa sani e salvi o c'è ancora qualcuno che vaga fra le montagne dell'appennino?

SIDERAL ha detto...

Non era pancia era benessere......poi ti voglio vedere dopo aver smesso per nascita figlio......e ti ripiglio e ti ripiglio...

omonimo dell 'omonimo ha detto...

Bellissimo posto, bellissimo clima generale, fihe a mazzi (all'eurocamp io ho sempre caricato), tanta birra, tanto spritz, tanto fritto, tutti amici, un sacco di gente simpatica. Tutto fantastico. Mi dispiace solo non aver ricominciato a giocare a basket prima, sarei venuto prima a cesenatico.
Ieri notte, a casa mia, ho dormito. Molto. Bambino si è infilato nel letto alle 4 e mi ha piantato un calcagno in una costola per un'oretta, ho pensato di spostarlo e riportarlo nel suo letto, ma poi ripensando alle notti cesenatiche, l'ho lasciato fare e mi sono serenamente riaddormentato. Al seguente indirizzo scaricherete un file di una registrazione notturna. Ci tengo a precisare che ho usato il telefono dalla mia postazione...quindi una registrazione ambientale, cioè prendevo quello che c'era...senza indirizzare il microfono verso qualcosa o qualcuno. E', in sostanza, un quiz. Anche voi potrete perciò comprendere la mia serenità nell'avere un calcagno in una costola per un'ora.
"Indovina chi", che magari risulterà facile...e "scopri l'intruso" di non immediata decifrazione.

http://www.marcomorandi.net/scopri_intruso_indovina_chi.mp3

Mashiro Tamigi ha detto...

Aspetto con impazienza la pubblicazione del memorandum punitivo dell'Eurocamp nei confronti dei prodi Atleti di Cristo, che mi è stato anticipato ieri sera

il re della piana ha detto...

Secondo me sono 12 mucche che pascolano nei dintorni dell'eurocamp...ma forse anche 13..