martedì 5 giugno 2012

Rassegna Stampa dalla Riviera Romagnola

18° posto per i nostri "Atleti di Cristo", ma andiamo con ordine.
In primis tempo meraviglioso, tre giorni tre di sole pieno e senza una nuvola (forse perchè non c'era il Marini?).

La prima giornata comicia con due sconfitte di misura contro AVIS Arbia (arrivati terzi) e Toue de Forst (i terzi classificarti lo scorso anno) e una vittoria. Dopo le fatiche pomeridiane era prevista un'abbuffata
all'Osteria del Gran Fritto (tanto per ripercorrere le gesta del 2011), dopodichè la serata è sciviolata tranquilla tra una bottiglia e l'altra.
I prodi giovani sono rientrati all'alba in piena trans agonistica (si sono allenati 2vs2 con l'Omonimo dell'Omonimo in veste di arbitro visto che si era alzato di buon ora!!!!).

La partita del sabato mattina ci vede vittoriosi, con il "ragazzino" Lorenzo a fare da dominatore, e concludiamo il girone al terzo posto. La sera giochiamo contro una nostra vecchia conoscenza e perdiamo di misura; la seconda partita ci vede ancora sconfitti e ci costringe a giocare la finale per il 17° posto.
Ed eccoci alla serata.... I nostri baldi giovani, consci che il riscaldamento mattutino rinvigorisce, si tengono in allenamento, ma siccome si riscaldano troppo arrivano bolliti alla partita della mattina (più che bolliti direi quasi da coroner) tanto che non scendono nemmeno dai letti. La finale viene così giocata dai non più giovani e il risultato è il 18° posto.

Comunque, a parte i richiami ufficiali, le non sbornie, i non spritz e i non boccali di birra, la trasferta romagnola si è dimostata, come sempre, fantastica.

Grazie a tutti, vecchi e nuovi!!!!!!

Nessun commento: