venerdì 18 gennaio 2013

Virtus - Valdisieve

Più che altro si dovrebbe parlare di VIRUS - Valdisieve perchè tra malattie, infortuni, lavoro, partite di sport minori e cagotto vario alla Mascagni di due squadre se ne faceva poco più di una.
Ma, come è successo anche per noi a campi invertiti, nonostante i soli 7 elementi disponibili i verdi di San Francesco hanno venduto cara la pelle, mantenendo in bilico il punteggio fino a poco più di un minuto dalla fine.
Gli ospiti partono fortissimo, non sbagliando praticamente mai nè da fuori nè da sotto. I giallo blu non mollano e piano piano rosicchiano punti fino a portarsi in vantaggio a metà del secondo quarto.
Da quel punto è un alternarsi di tentate fughe della Virtus e di controparziali della Valdisieve. Il tira e molla prosegue fino alla fine, quando una maggiore lucidità (???) dei padroni di casa chiude la partita sul +8 (mi pare, comunque sicuramente ribaltando il -2 dell'andata).
Buone prestazioni del bombardiere Magno, di Mashiro e di Alma, menzioni d'onore per la grinta dell'Omonimo dell'omonimo e di Shokkino, per il canestro e successivo passo di danza classica del rimpatriato Lupin e per il primo tiro libero a segno di Tommy young.
Adesso continuiamo così e vediamo di sbrigare lunedì la formalità Butchers (pioggia permettendo).

PS la Purga funziona!

4 commenti:

NDUJA MAN ha detto...

domenica i convocati per la prossima.... Chi ha il ciclo o la sciorta in corso è pregato di informarmi!!!!!

LoMonster ha detto...

io dovrei esserci senza problemi per lunedì

Mashiro Tamigi ha detto...

Ah, domenica notte quindi...

NDUJA MAN ha detto...

esattamente MASH....
21/01/2013
LUN 21.20
Palestra Marco Polo Via S.Bartolo a Cintoia,19 Firenze

MASI
NERINI (k)
BARDUCCI (SE ASSENTE MARIOTTI)
POZZI
MARINI
MAZZOLI
LASTRUCCI
BINI
MORANDI
CHICCHI
GIANNERINI
BROGIONI