mercoledì 9 ottobre 2013

Si inizia!

Compañeros,
è tornato il momento di fare sul serio, Giovedì si ricomincia. Agli ordini della (nuova) bestia bicefala Tomas-Lombo, per la prima sfida contro il C.R.A.L. sono convocati:

- Boni
- Brogioni
- Chicchi
- Giannerini
- Marini
- Pozzi
- Santi
- Bini
- Dollorenzo
- Ramelli
- Vignozzi
- Berti

Convocazione alla Mascagni ore 21.00, inizio partita alle 21.30: portate tutte le maglie del mondo, comprese quelle della salute e quelle autografate da Facundo Campazzo.












(nella foto: tipica azione di gioco contro il Santo Craal)

6 commenti:

bloody ha detto...

da quel poco che ho potuto vedere ieri sera mi sembra che la "bestia bicefala" abbia creato un bel numero di "adepti" ..., direi anche piuttosto "assatanati" ...
FORZA VIRTUS!!!!!!

20 millions ha detto...

Brogioni mi raccomando la MIA MAGLIA...

Mashiro Tamigi ha detto...

Se due dei nomi che ho letto tra i convocati dei Butchers sono chi dico io (e non vedo perchè non dovrebbero) quest'anno vincono no a mani basse, di più...

il re della piana ha detto...

a mani basse di solito si fa qualcos altro...cmq stasera sarò in tribuna a fare il capo ultrà col mi fido scudiero!

Mr. Patchouli ha detto...

Forza Virtus!
In bocca al lupo e quanto prima verrò a fare il tifo in tribuna!

Caro Mashiro, la partita contro i butchers, non me la perderò assolutamente ;-)

Mashiro Tamigi ha detto...

Lo sapevo che avrei suscitato il tuo interesse
:-)