venerdì 6 aprile 2007

Coppa Toscana - Coppa Primavera

Cari compañeros,
dato che sono sorti problemi in merito a queste due competizioni di fine stagione e i tempi sono piuttosto stretti per raggiungere una decisione ho pensato di mettere su questo post, che segue un altro di analogo argomento del DOC, e vedere di ottenere una maggioranza (qualificata, come m'ha insegnato il dott. Quicote) di voto sulle due questioni.

Quindi scrivete ciò che volete fare o come risposta a questo post o inviandomi una e-mail a virtus_calenzano@yahoo.it in merito a:

1 - una volta stabilito che il regolamento-colpo di genio ci relega in ottava posizione, se ci chiedessero di partecipare alla Coppa Toscana come riserve del Rub team e del Curvit sareste disposti a giocare o preferite declinare l'offerta?

2 - per la Coppa Primavera volete 1 o 2 squadre?

Utilizzando le opinioni all'allenamento di ieri e delle 3 risposte al post del DOC i risultati ottenuti per i seguenti votanti (Masi, Guly, Berti, Quicote, Iso, Monni, Arancini, Nero, Oliviero, Magno, Bonaiuti, Torrini e il sottoscritto) per adesso vedono:

1 - SI - 3 / NO - 10

2 - 1 squadra - 10 / 2 squadre - 2 / Ossi di morto astenuti - 1

Chi non ha ancora votato mi faccia sapere

20 commenti:

Anonimo ha detto...

piccola considerazione sul fatto delle 2 squadre...io penso che a deciderlo debbono essere i giocaotri che hanno giocato meno, perchè sono loro che poi comporranno la seconda squadra, quindi quelli che giocono spesso nella prima secondo me hanno meno voce in capitolo. almeno penso..

SIDERAL ha detto...

sono perfettamente d'accordo con il re dei tiri liberi.

Anonimo ha detto...

mi dispiace ammetterlo ma effettivamente credo che il re del gel sui capelli ha ragione! resta un problema: chi sono quelli che giocano meno? ci vediamo stasera se oggi pomeriggio i gobbi maledetti non mi abbattono troppo...

Mashiro Tamigi ha detto...

Non per fare il rompicoglioni, ma tra "quelli che giocano poco" interpellati giovedì scorso, l'unico a favore delle due squadre è stato Angelo....

Anonimo ha detto...

che il risultato delle votazioni rimanga invariato è indubbio (secondo la mia modesta opinione di sondaggista forzista) però mi pareva giusto sottolineare che devono dedecidere più loro (mi metto tra quelli che giocono di più) che noi..

Anonimo ha detto...

io mi metto tra quelli che giocano cosi`e così e non si possono lamentare...nè vogliono... quindi non esprimo altro voto oltre a quello già espresso però ho apprezzato questo sforzo solidarista del re del vuoto pneumatico o del pneumatico sgonfio.
ma comunque resta un problema: chi allena? renzo è ancora non disponibile? nessuna novità sulla classifica finale per la coppa toscana?

p.s. comunque finisca la partita del pomeriggio i due gobbi (che hanno fatto outing) della squadra sono pregati di non presentarsi all'allenamento grazie.....

p.p.s.: Mashiro ma come faccio ad avere un mio account personale?

Mashiro Tamigi ha detto...

Devi urlare "FORZA GIUVENTUSSE!!!" per tutto l'allenamento, con indosso la maglietta "I love Del Piero e il suo uccellino"

Anonimo ha detto...

ok... allora magari ne faccio anche a meno....
a dopo... forse...

Mashiro Tamigi ha detto...

Tonino dimmi il nome utente che ti piacerebbe avere che ci penso io a crearti l'utenza

Anonimo ha detto...

magari quijote può andare bene.
poi la password è quella di sempre per mettere un post vero?
una domanda: ma ieri come mai erano tutti così infoiati in attacco e difesa? forse dovremmo mettere in conto una cenetta con finalità distensive e chiarificatrici che ne dite?

Magno ha detto...

Perchè che è successo ieri sera? Comunque annuncio ufficialmente il mio ritorno a pieno regime, ieri sera ho finito il corso!

PS. Ricordatevi la terza rata!!!

Anonimo ha detto...

forse ieri è stato uno dei pochi allenamenti veri dell'anno, dove tutti lottano e pensano a correre e difendere. Hai posto male la domanda pico de la mirandola del salento, perchè non corriamo il 90 % degli allenamenti quando si vede, come ieri, che quando abbiamo voglia facciamo ottimi match??
p.s. per il magno, io i soldi li avevo portati, ma se te non vieni!!!!!!

Anonimo ha detto...

il salento sta in PUGLIA!
comunque...per il resto hai ragione... era quello che mi chiedevo...e vediamo di diventare una vera squadra in tutti i sensi: unita e senza polemiche inutili! a cominciare dagli allenamenti, tipo quello di domani, in cui io però non ci sarò... bravo bravo comincio bene... predico bene e razzolo male... come tutti i prof!

Mashiro Tamigi ha detto...

Concordo pienamente con il Mahatma Gandhi della Lucania (o della Trinacria, vedi te)
^_____^

Anonimo ha detto...

e visto che concordi pienamente... mi faresti un account quijote o ti devo pagare una birra? cosa che potrei comunque fare ma ... giovedi...

Mashiro Tamigi ha detto...

Caro distratto del Frusinate, l'account Quijote è già stato creato. Per essere attivato devi guardare su loffredo@uni... e il resto lo sai per evitarti lo spam, aprire la mail e cliccare sul link come spiegato nella medesima.
Giovedì fammi sapere se ti funziona

Anonimo ha detto...

opss... pensavo fosse uno spam e ho cancellato la mail di google...e ora???

Mashiro Tamigi ha detto...

E ora si cambia: ti può andare bene O'quijote?

Anonimo ha detto...

perfect

Anonimo ha detto...

che il salento sta in puglia lo so, fenomeno da baraccone del triveneto......però se non capisci le battute come il tuo amicone Silvio.....beh fattele spiegare dal tuo sosia: BONDI!!!!!!!!