giovedì 5 aprile 2007

Il parere del vostro presidente su Coppa & Coppa!

Per quanto riguarda la partecipazione alla Coppa Primavera sono dell'idea di iscrivere una sola squadra perchè tanto le defezioni arriveranno: gli anni passati insegnano. Un esempio: la partita di anno scorso giocata a Montespertoli dove eravamo in 6!!!!), ma penso che potrei trovarne altre.

Discorso diverso invece per la Coppa Toscana. Ho visto la classifica finale inviata dalla UISP e la Virtus è classificata come 8° e quindi non rientriamo nei due posti disponibili per parteciparvi. Per quanto riguarda una nostra "eventuale partecipazione" a tale manifestazione previa rinuncia delle tre squadre che ci precedono (di cui 2 provenienti dalla A2 e senza nulla togliere a loro) è che la Lega vada a quel paese (per non usare il francesismo alla quijote)!!!
Questo è il mio parere, ma poichè siamo in una squadra democratica mi rimetto alle decisioni del gruppo!
Ci vediamo stasera agli allenamenti. Il DOC


5 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Avremo modo di parlarne anche nei prossimi allenamenti e di decidere definitivamente come squadra, ma per entrambe le cose sono perfettamente d'accordo con te.

Soprattutto per la Coppa Toscana: se siamo ormai sicuramente ottavi c'hanno a andare il Rub Team o il Curvit a Piombino per tornare alle 2 di notte. Oppure non ci va nessuno e la figura di merda la fa la UISP di Firenze, 'zzi loro.

Anonimo ha detto...

JE SUIS PIENAMENT D'ACORD......col cazzus.... che ci si va alla coppa tuscana...che vada la decima di A2 viste tutte le defezioni....

Magno ha detto...

Ma d'accordissimo anch'io, naturalmente. Quasi quasi farei come il Cillo... (discutono sul partecipare o meno alla coppa primavera per protesta contro la UISP)

SIDERAL ha detto...

la coppa toscana se la faccia alliata con i suoi orlando tragic, ma non finisce qui propongo comunque di inviare una lettera a roma di protesta per la non applicazione del regolamento. dovremmo anche pensare di andare INCAZZATI alla prossima riunione di lega, quando si decide le regole.
solo una domanda, ma l'anno scorso quanti eravamo all'inizio della coppa primavera? 15 o 23

Mashiro Tamigi ha detto...

Non siamo neanche quest'anno 23.
E poi tra defezioni dell'ultimo momento, assenze più o meno giustificate, turni, viaggi già programmati, mogli e varie ed eventuali SICURI di esserci praticamente sempre già in partenza siamo solo 13.