martedì 24 aprile 2007

La Coppa Fantasma

Riporto un articolo, pubblicato sul sito dei nostri amici del Cillo, in merito alla Coppa Primavera giustamente ribattezzata Coppa Fantasma.
Ogni commento mi sembra inutile

"Giocheremo la Coppa Primavera alla casa in vetta ai Crocioni, o negli scantinati di Villa Pecori. Per adeguarci alla competizione. Quella che doveva essere la Coppa Primavera sta diventando la Coppa Fantasma. Per la quale, tra l'altro, abbiamo già pagato. Dovevamo iniziare il 16, ma niente, dalla lega nessuna comunicazione. Poi sembrava si iniziasse il 23: ed ancora niente (e non essendo arrivato il calendario è impossibile iniziare questa settimana. Non c'è modo di organizzarsi e noi non giocheremo). Si rischia che la Coppa Primavera (ed attualmente Coppa Fantasma), si trasformi in Coppa dell'Afa, terminando a luglio inoltrato. Avevamo già espresso, pubblicamente e privatamente, le nostre perplessità sulla gestione della Lega. Ma credo si stia superando ogni misura. Senza rinvangare le polemiche sul modo nel quale "siamo stati buttati in A/2", se uno, anche attraverso il link del nostro sito, va su quello della Lega, si accorgerà che il tempo si è misteriosamente fermato al 25 marzo, che noi non siamo ancora retrocessi e le squadre che già stanno disputando la fase regionale ancora non si conoscono. E non è che le comunicazioni via mail vadano meglio. Ancora una volta siamo ad appellarci al rispetto. Che ci sembra sempre più latitante, quasi come il presidente di Lega."

5 commenti:

SIDERAL ha detto...

ho scritto una mail di richiesta chiarimenti sul regolamento al giudice nazionale uisp . se non mi risponde entro venerdì gli riscrivo a lui ed al presidente nazionale per sapere com'è finito il campionato , visto che non c'è nessuna comunicazione ufficiale.
a stasera

O'quijote ha detto...

e se non bastasse io ora contatto il rettore, il sindaco, il mortadellone ed il presidente della repubblica... stavolta gliela facciamo vedere noi..
se non succede ancora nulla allora dovremo guardare in alto... non so berlusconi, bush o Manitù. Io preferisco Manitù
a stasera

Anonimo ha detto...

IO DIREI ANCORA PIù IN ALTO....io proverei a contattare LOMBARDO!

Mashiro Tamigi ha detto...

Io direi di contattare Papa Nazingher, che a allearsi con la kiesa si vince sempre...

Approfitto dell'occasione per comunicare alla squadra una tragica notizia: la sconfitta per il nostro amato rub tim nella prima partita della Coppa Toscana. Evidentemente gli yankee erano assenti per il ponte (di broccolino)

Magno ha detto...

... e anche la fortissima (è arrivata prima di noi in campionato!) Curvit ha preso 20 punti nella prima gara di Coppa Toscana...