mercoledì 7 novembre 2007

Dolce Allenamento...

Ieri sera allenamento per i ragazzi di Calenzano.
Oltre ai graditi ritorni del Lelli, del Nicco da un milione di dollari col suo ginocchio bionico e di Sciokkino con i DVD direttamente da Lucca comics, grande festa per il Compañero Tonino. Il nostro uomo a Caracas, ancora con le lacrime agli occhi e il moccolo stretto tra i denti per il rigore di Calaiò, per farsi perdonare di non aver trovato i mini-cavezitos ci ha portato delle sfogliatelle da paura, che la squadra esausta ma grata ha consumato con gaudio e sprezzo del pericolo a fine allenamento. Per il prossimo viaggio in terra straniera (ma socialista) sarebbe gradito anche un Greco di tufo a temperatura artica.


Viva la Democrazia, Viva Stalin, Viva la Sfogliatella.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Leggo solo ora e non possso che incazzarmi....
Sono due mesi che mi alleno, non ho mai saltato un giorno!!!! Sempre presente come i (molto) vecchi gladiatori, quando vado a mancare??? PER LE SFOGLIATELLE DI ORIGINE CAMPANA....
Poi si dice la sfiga....
Non mi firmo, indovinate voi chi sono.

Mashiro Tamigi ha detto...

Non ti preoccupare, il tuo A.D. della Poltroni e Sofà ha stipulato un contratto per la fornitura mensile di sfogliatelle per gli iscritti alla società. In quanto presidente, per te fornitura doppia, ovviamente!
^___^

Anonimo ha detto...

Finalmente una splendida notizia.
Mi convinco sempre + di aver scelto i migliori collaboratori della galassia.
Infiniti ringraziamenti.
Il Presidente