venerdì 23 novembre 2007

FURTO A SETTIMELLO!!!

Calenzano-Membrino= 63-64
Dopo calciopoli, varie intercettazioni comandate dai pm de magistris e forleo (nonostante le intimidazioni ricevute dalle istituzioni) stanno aprendo un nuovo clamoroso ramo dell’inchiesta: UISPOPOLI, che prende spunto dal nascituro partito dei popoli italiani!!!!!! Varie le persone sotto inchiesta e pare proprio che la cupola sia a punto di crollare!!! Questo è ciò che pensiamo al proposito del furto perpetrato ai nostri danni.




Difficile da commentare una partita ben giocata dalle due squadre in campo e completamente FALSATA da un arbitraggio scandaloso, compreso il dopo partita condito da assurde dichiarazioni del terzo uomo UISPOPOLO (??!!!) al tavolo che ha avuto il coraggio di dire che se l’arbitro ci avesse dato l’ENORME fallo e canestro a 2 secondi dalla fine (2 SECONDI DALLA FINE!!!!!) sarebbe stato uno scandalo!!!! Tanto per ricordare un episodio vale la pena di citare il cambio di rimessa (a tre minuti dalla fine!!!) a nostro sfavore ordinato da un biondino che si trovava a dieci km quadrati dal pallone, ormai completamente intimorito dalla metà del primo quarto a causa delle urla in testa di quelli del pisellino… e non me frega una straceppa se da oggi in poi ci fischierà ancora meno a favore perché ieri gliel’ho detto in faccia! Anche il 22 del pisellino poteva però ammetterlo che l’aveva toccata lui: ONESTO!!!! Per completezza c’è da dire che dopo il cambio di rimessa il pisellino ha segnato da tre!!!
In una sola parola:

VERGOGNA!

Se ci fosse stato baffone tutto questo non sarebbe successo…. Addavenìbaffone….
W la democrazia (piena), W Stalin, W i fischi a cappella
Come vedete l’ho presa bene! Passiamo alle pagelle vai…

4 – DOC 9 p.: apre la scatola con una bomba all’inizio e corre come sempre. Qualche imprecisione che non ti aspetti nei passaggi. Chiude un contropiede alla slava, ma ha sfortuna la palla esce e, poco dopo esce anche lui come premio da parte dell’allenatore slavo. 6,5. BALCANICO (ATTENTO AL DECRETO-ESPULSIONI)
6 – Quijote 2 p. : difende, ruba e perde palloni come se piovesse. Cerca di avere un tecnico ma anche stavolta non gli riesce (sarà l’autorità professorale). Indimenticabile il canestro Nureyev e la gomitata in bocca ricevuta sotto canestro. Gli spostano il tabellone sul primo tiro!!!??????? 6-. STRABICO??? NO, NO E NO!!!
9 – Little Flowers 0 p. : entra quando la partita è bollente e lui mostra di esserlo altrettanto, dispensando assist come se fossero tiri da tre e riuscendo ad uscire giusto in tempo per evitare il coma per mancanza di ossigeno al cervello. 6. FINTASSIST!
11 – Alma 16 p. : quando la partita si fa dura i duri vengono fuori e stefanone toglie le castagne dal fuoco alla virtus con dei tiri proprio da fuori quando l’attacco si inceppa. Sempre presente sotto i tabelloni. Cos’altro chiedergli? 7,5. WHEN THE GOING GETS TOUGH…
12 - Magno 9 p.: entra con la manina fredda da tre ma la riscalda quando conta e mette due bombe che sembrano decisive. Sugli ultimi 4 tiri liberi meglio calare un velo pietoso. Lui stesso, per nascondere il misfatto, preferisce raccontare di essere andato a troie piuttosto che ammettere di aver giocato e di aver commesso i 4 errori!!! La squadra comunque la prende bene e lo impala fuori alla palestra, a futura memoria per i prossimi che dovranno tirare liberi decisivi! 8 (oltre la linea da 3) -20 (temperature siberiane!!!) oltre la linea da 1. MARTIRE
13 – Bloody 0 p. : entra un po’ freddino e non dimostra il solito vigore in difesa e tranquillità nella gestione della palla. Riesce a non farsi male e, tutto sommato non è cosa da poco… 6- . INDENNE
23 – Karov 1 p.: entra e distribuisce palloni con sapienza ma gli manca la consueta precisione al tiro. Apprezzabile però, soprattutto, il suo tentativo di colluttazione con la terna arbitrale ingiustamente bloccato da una squadra troppo buonista. La mancanza del coach in capo in questo caso si è fatta sentire anche troppo. 6- per la partita 10 per il post. ROCKY
41 - Mashiro 6 p.: nel suo ruolo di play alterna grandi giocate a pallate un po’ minchia. Indimenticabile l’entrata che fulmina l’avversario e solo davanti al canestro vede gesù bambino preannunciargli la sua futura gravidanza. Preso dall’emozione si fa sfuggire il pallone. Conclude la partita uscendo per 3 falli. 6,5 MATEMATICO
91 – Iso 6 p.: entra e segna quando più conta. Dà l’impressione di essere, come dice il coach, l’arma in più della virtus di quest’anno. Forse penalizzato dallo scarso minutaggio, dal poco formaggio, dal breve rodaggio, dal lungo arrembaggio e dall’aver dimenticato la carta d’identitaggio per la quale ha chiesto un passaggio. 7-. IL BAFFO CHE NON PERDONA (CORAGGIO)
99 – Il re di tutto e di niente 14 p.: dona e riceve assist, alterna show e concretezza, canta e porta la croce, si impegna e chiede il cambio. Con Alma forma una coppia di lunghi che dà sicurezza. Se ci fosse stata ad ammirarlo qualche fiha avremmo vinto di certo. 7,5. REGALE

Coach Nerini: in presenza di arancio sfodera una difesa a uomo per 40 minuti (della serie torna ‘sta squadra aspetta a te!!!) alternando sapientemente gli uomini e dimostrando un leggero cedimento solo di fronte al tiro strabico di quijo, ai liberi sbagliati del magnosti e all’ultimo fischio arbitrale, che determina una serie di moccoli intraducibili ma altamente apprezzati dalla squadra! CATTIVO UND INGIUSTO!

12 commenti:

SIDERAL ha detto...

quicote ti voglio bene. figuriamoci se ho voglia di ridere con la febbre, una tonsilla di dimensioni colossali, il mal di testa a palla, il giramento di coglioni per non poter essere sul campo ieri sera ad "intimidire" gli arbitri, non essere alla cena stasera se la fate, ma mi sono scompisciato da ridere.
grazie 10000
alcune considerazioni:
1- francini ora basta , senza di noi non ce la fai o forse vuoi giocare in una squadra che vince senza arrabbiarsi e senza bubare, COME BACK
2- ho parlato con alma e mi ha detto che abbiamo giocato bene, questo mi inorgoglisce e mi fa ben sperare nel futuro CUORE VIRTUS
3-leggo dai blog che quasi tutte le squadre sono arrabbiate con gli arbitri, ma non sera detto che dovevano fischiare di più, essere più fiscali e bla e bla o tutto finisce con la richiesta della carta d'identità???FUORI LE PALLE NON ZUFOLATE
4-prima l'ira di mashiro ora quella di antonio....FIGLI MIEI
5-magno....magno.....tornerò....CAZZITUA

Anonimo ha detto...

Stendiamo un velo pietoso sugli arbitri e prendiamo tutto quello di buono che ci ha dato questa gara. Ottima difesa, grinta e spirito di sacrificio. Con queste armi abbiama dimostrato di potercela giocare con tutti. Comunque pagelle esilaranti, grande Tonino.

Anonimo ha detto...

dico la mia, innanzitutto volevo chiedere scusa alla squadra per il fallo stupido commesso alla fine, sono stato proprio un ingenuo testa di ca..o. Per quanto riguarda gli arbitri, direi che oltre a fischiare di più dobbiamo anche noi aiutarli. Noi ieri sera siamo stati correttissimi, non abbiamo mai protestato (tranne il pagellista fenomenalis), ma il pisellino è stato tutta la sera ad urlare ed inveire contro la coppia fischiettata! Con un pò più di sportività e di intelligenza probabilmente arbitrerebbero meglio, spero!!!! ANche se l'ultimo errore è marchiano e palese e mi sento derubato! Però non voglio creare malumori e tensioni che si trascinerebbero per tutto il campionato. Noi giochiamo per divertirci e penso che lo arbitrino per lo stesso motivo. Veniamoci incontro, fischiaci sto ca..o di fallo e facci vincere! Cmq grandissima squadra, grande cuore, grandi pagelle e grandi spettatori! Non fermiamoci qui!

Anonimo ha detto...

per chi legge le pagelle e vuol venire a cena, l'orario è cambiato, si cena alle 19.30.....ritrovo lì o qualche minuto prima alla casa del pueblo! datemi risposta.....

O'quijote ha detto...

companeros, c'è stato un grave errore nelle pagelle... avevo dimenticato il fallus genialis del re del fallo sul rimbalzo in attacco con tentativo di inculation dell'avversario. il voto del re scende a 7!!!! ma visto che si è autoaccusato il voto sale a 7 1/4, cioè un quarto d'ora prima dell'appuntamento.
cuore virtus rialziamoci subito!

Magno ha detto...

Beh, vorrei scusarmi con la squadra per i tiri liberi finali sbagliati... purtroppo li ho tirati con la rabbia per l'ultimo tiro con fallo e canestro assolutamente regolare (che ci avrebbe fatto vincere)... ciò non giustifica gli errori finali ma vi assicuro che ce l'ho messa tutta per vincere 'sta fottuta partita. Cercherò di farmi perdonare!

O'quijote ha detto...

chi glielo spiega a magno che stavamo scherzando? tranne il fatto di essere impalato ovviamente....

Anonimo ha detto...

A parte i soliti ed importanti complimenti a chi ha redatto le mitiche pagelle voglio sottolineare quanto è stato convinto e determinante l'impegno che tutta la squadra ha messo in questa partita. Dall'agonismo in campo, all'incitamento di chi era in panca, alla sportività di tutti nell'accettare anche delle decisioni molto dubbie se non addirittura palesemente errate (cambio di decisione in un momento particolarmente caldo della partita, ....). Impegniamoci per migliorarci ancora, siamo una squadra e non dimentichiamo soprattutto che soltanto unendo gli sforzi di tutti potremo raggiungere dei bei risultati.
PS grazie prof x avermi dato almeno due punti in + .....
Mi raccomando non mangiate troppo stasera. A martedì.
Bloody

Anonimo ha detto...

super squadroooooooooooooooooneeeee...mi presento, sono una nuova VIRTUS's fan e ben presto, se la cosa vi aggrada, vi procurerò delle magnifiche ragazze Bon Bon(nn ho sbagliato, volevo dire proprio BON BON)perkè è questo ke si addice ad un vero gruppo di talenti sportivi quali siete voi!
io vi ho visti all'opera soltanto una volta e sono rimasta letteralmente ammaliata dal coach e, ovviamente, dal superfallosissimo biondino con gli occhi azzurri...il re...della piana e ditutt'i'resto!!^_^ anke se le altre partite nn le ho viste sono comunque aggiornata su tutto, quando posso torno a vedervi se nn vi dà troppa noia la presenza di una girl sull'uscio! (quando vi concedono una palestra a modo?)

e poi...ma esiste un fantabasket? questi voti dovranno pur servire a qualcosa...

cmq, pagelle spassosissime ^_^ e un resoconto SPET-TA-CO-LA-RE!! peccato nn esserci stata perkè nel caso mi fossi accorta dell'iniquo comportamento dell'arbitrino avrei cominciato ad urlare ank'io (e qualcuno sa ke ho un bell'acuto ;p)...

p.s. il re della piana e ditutt'i'restodicuière farà bene a non avere fihe che fanno qualsiasi cosa non autorizzata, perkè se in un raptus di ottimismo faccio una sorpresina e ce le becco le piglio a calci dove nn batte il sole!

ma questa è un'altra storia...

forza boys, siete l'orgoglio di Calenzano O_o continuate così..correttezza, sportività, voglia di vincere e tanto tanto divertimento!!

D.

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto complimenti ad Antonio per le meravigliose pagelle,poi ci tengo a dirvi che anche se non posso esserci faccio il tifo per voi e mi dispiace da morire essermi persa qusta occasione per inveire contro gli arbitri e infamare il vice coach!!!MARIO BONI DEVE MORIRE! TANTI BACI!!!!La First Lady e co.

Mashiro Tamigi ha detto...

Per cominciare una standing ovation per la FIRST LADY!
Per il nostro inviato: grandioso Quico, altro che 6- ti meriti un 9 pieno per le pagelle STREPITOSE e l'elegantissimo canestro in passI e tiro!
Per ingraziarci gli arbitraggi futuri con la giusta dose di intimidazione, propongo di apporre la dicitura della foto postata da Tonino davanti al tavole nelle prossime partite casalinghe!

Cazzate a parte, chiedo scusa anche io per le troppe palle buttate, va bene essere un play-in-making ma mi fa incazzare quando faccio delle troiate a questa maniera!!!
Ma guardiamo anche quello che c'è di buono: lo scorso anno contro il pisellino abbiamo perso di 40, se giochiamo come sappiamo sono BITTER DICKS FOR EVERYBODY!!!

W la democrazia, W Stalin, W il Cuore Virtus

Anonimo ha detto...

Stasera alla cena dell'olio abbiamo individuato l'unico colpevole della sconfitta: e' stefa nino d'angelo che con la sua assenza ha ridotto le possibilita' della nostra prestigiosa compagine.

C'e' mancato un punticino.

Il resto e' fuffa.

Dal Madison al Palasettimello con orgoglio.

Oliver #10