venerdì 9 novembre 2007

E SONO DUE......

vittoria per 61 a 60 contro il drimme timme con effetto dirompente sulla classifica della lega fiorentina. una posizione di classifica personalmente inaspettata, ma che alla luce delle due vittorie, sicuramente giusta e meritata, per il gioco e per i valori espressi.
ieri sera gialloblù dai due volti con un primo quarto da cineteca per poi lasciare spazio al ritorno avversario, grazie a fondelli 31 punti, e poi riuscire a tirare fuori le Huevas e mantenere sempre la testa della partita fino al fischio finale.
prova comunque di carattere con veramente sprazzi di buon basket.
il difficile adesso sarà confermarsi e mantenere lucidità tenendo lontane le polemiche che personalmente finiscono e devono finire alla fine di ogni gara per non smettere di divertisi.
p.s. sarebbe da FAVE arrabbiarsi quando si vince.....
grande cuore virtus
il coach

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle! Pagelle!

Anonimo ha detto...

volevo solo dire, che vincere o perdere è uguale, niente polemicheeeeeeeeeeeeeeeeeee io sono per Piquooooooote "facciamogli vedere che siamo una squadra!"..

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi, grande virtus, avevamo paura che a lasciarvi soli avreste perso la trebisonda.
Comunque martedi abbiamo visto un paio di giocatori di colore che sul campo non sono male, magari se vengono in italia li freghiamo al drimtim(melo e allen i)

Ci si martedi

karov

Anonimo ha detto...

grandissimi! Oliver collegato ad ufo dalla rete wifi dell'apple store di fronte a central park.

Anonimo ha detto...

da oggi anche oliver nella congrega degki orridi frustoni apple

niccolò nuccci ha detto...

Grandi Ragazzi!!!!!

Forza Virtus!!!


domani martedì 13 c'è allenamento?

Mashiro Tamigi ha detto...

Per la cronaca aggiungo parziali e marcatori:
61-60 (29-12, 34-32, 52-42)

Masi 0
Loffredo 0
Fiorini n.e.
Marini 8
Mazzoli 20 4 bombe (!)
Lombardo n.e.
Francini 7
Torrini n.e.
Barducci 0
Chicchi 13 1 bomba
Nencini 1
Bonaiuti 12

Magno ha detto...

Domani allenamento obbligatorio in vista della tremenda (per l'orario) trasferta in quel di montesport...

Mashiro Tamigi ha detto...

Più che altro, visti anche gli ultimi risultati (Certaldo +7 contro Montesport e BC88 +15 contro Curvit), si sono impipponite quelle forti o si sono rafforzate quelle pippa???

Magno ha detto...

Probabilmente (a parte i macellai) entrambe le cose, rendendo così il campionato un po' più imprevedibile e divertente...

Anonimo ha detto...

Cari Virtuosissimi, come dice il coach le polemiche devono finire alla fine di ogni gara. In questo periodo però ci sono certi atteggiamenti che non riesco a comprendere e quindi a digerire buttandomi tutto alle spalle.
Ci ho pensato molto e credo sia opportuno che io trovi un po’ di tranquillità al fine di poter dare il massimo ad una squadra che se lo merita.
Detto questo, vi comunico che per un periodo appenderò le scarpe al così detto chiodo con la speranza di tornare quanto prima, con la massima carica e voglia di divertirmi che avevo un tempo.
Spero che non prendiate il mio gesto come un atto di ripicca o quant’altro poiché ne sarei veramente dispiaciuto. Arancio

SIDERAL ha detto...

perchè non venga preso come ripicca penso sarebbe il minimo per rispetto del gruppo un pubblico saluto e confronto dove sia il gruppo a stabilira o meglio a ristabilire norme ed incarichi come fatto nella prima riunione di quest'anno dove credevo di essere stato chiaro sul fatto che non mi avrebbero fatto piacere i continui richiami a fare cose diverse o mirabolanti. io sò fare solo questo e lo avevo detto se poi si pensa che le parole dette ad inizio anno hanno perso di valore sono sempre stato disponibile ad un confronto chiaro e diretto senza passare per mezzi informaticii
che sia il gruppo a decidere, io faccio moltossima fatica a gestire le mille cose che, come tutti, mi circondano e quindi potrei forse divertirmi di più a fare solo il "giocatore". lo faccio, perchè mi piace, sarebbe scorretto se non lo dicessi, ma non mi sembra che altri si siano messi in gioco.
comunque non abbandono il gruppo per non metterlo in difficoltà e mi piacerebbe che anche te, arancio, facessi lo stesso
i polemica
renzo