mercoledì 30 aprile 2008

Ancora scuse...

...ma stavolta credo che le scuse ce le dobbiamo fare l'un l'altro tutti! Ieri è stata una delle poche volte in cui non mi sono riconosciuto neanche un momento nella Virtus. Forse guardando la partita dal di fuori è più facile capire come si gioca e io ieri ho visto sempre in campo 5 giocatori con la maglia azzurra ma mai una squadra! E' vero che mancava una guida tecnica e forse flowers ed io non siamo stati all'altezza ma la squadra di ieri era ampiamente alla portata del nostro secondo quintetto (semmai esiste un secondo quintetto) senza guida tecnica. E invece al completo siamo riusciti a perdere. Ha ragione Bloody. Chi sa fa, chi non sa insegna (diritto del lavoro!)! Siamo un pò troppo maestri e poco compagni in campo. Abbiamo fiutato che tira un'aria individualista e di destra e ci siamo buttati anche noi ma, come vedete, è una scelta perdente!
Sono davvero dispiaciuto per come è andata. Abbiamo una settimana per pensarci. Non la sprechiamo!

2 commenti:

Mashiro Tamigi ha detto...

Sarebbe anche il caso di invertire una tendenza che comincia a diventare irritante: siamo 0-6 nelle ultime 6 partite giocate...

SIDERAL ha detto...

sono molto dispiaciuto per la sconfitta, ma penso che abbiamo la possibilità di ribaltare il risultato, visti anche gli scarti di queste partite.
se non giochiamo da uisp con il cuore perdiamo da tutti, non ci sono scuse, la guida tecnica non c'entra è solo questione di testa, anche se un allenatore serrio ci farebbe comodo e per me ci farebbe fare anche un bel salto di qualità, a questo ci stò lavorando, spero di avere dei riscontri positivi, ma l'allenatore non può spingere nessuno a comportarsi con il cuore, in alcune partite c'è in altre no.
sono daccordo con mashiro, ora basta, sono anni che non perdevamo 6 gare di fila, invertire.
a presto le convocazioni che visto il doppio impegno settimanale farò insieme.
segnalatemi indisponibilità o disponibilità parziali.
buon 1 maggio a tutti