martedì 22 aprile 2008

LE MIE SCUSE

scusate se uso il blog per una mia considerazione personale, ma visto che è rivolta alla squadra forse è giusto pubblicarla qui.
Chiedo scusa a tutti i giocatori di ieri sera, non so a volte cosa mi prende o cosa penso di essere o con chi penso di giocare, sta di fatto che mi capita di sbraitare verso compagni e arbitri nuocendo all'andamento della partita e provocando inuitili malumori nella squadra. ANche ieri sera mi è capitato di urlare. Anche se lo faccio a mò di sprono e sicuramente non con cattiveria o superiorità, capisco che vi rompo le palle e più che un incitamento sembrano cazziatoni..beh mi dispiace, non mi sento fenomeno perchè non lo sono anzi.. e non vorrei che qualcuno pensasse che voglia vincere le partite da solo o che mi sento superiore o che non gioco per la squadra ma per me stesso, lungi da me... il mio cuore non è rosso ma gialloblu..
Quando mi capitano le serate come ieri sera, se non lo capisco da solo, beh fatemelo capire con più veemenza, prendetemi da una parte e rimbrottatemi ben bene, tanto da solo non ci arrivo...
scusa oliviero, scusa francini, scusa barducci, scusa marini, scusa guglielmetti, scusa nencini, scusa monni, scusa carovani, scusa chicchi, scusa nerini
lo so che sono lacrime da coccodrillo ma mi dispiace davvero.
il re della piana

17 commenti:

VARGAS ha detto...

ti mando la neuro????????????
sarà meglio sara tommasi

Mr. Patchouli ha detto...

Io ritengo la tua voglia di vincere molto positiva e poco conta se molte volte ti arrabbi e sbraiti. Come tutti però devi cercare di essere meno polemico in partita perchè gli arbriti poi si impermalosiscono. Il tecnico di ieri sera, in quello specifico momento, non è stato una mossa inteligente (in definitiva ha inciso poco però serviva qualche punto in più).
Comunque il tuo apporto alla squadra è notevole e quindi qualche peccatuccio, almeno io, te lo concedo. Comunque meglio arrabbiati che remissivi. Arancio

Mashiro Tamigi ha detto...

Arancio interviene poco, ma quando lo fa giù il cappello: completamente d'accordo con lui.
Meglio incazzati che letargizzati

Mashiro Tamigi ha detto...

PS mi raccomando lasciatemi sempre da solo a fare polemica nei blog degli altri, che poi alle partite picchiano solo me: malidetti manfruiti!

Anonimo ha detto...

un inciso sul tecnico preso ieri sera, appena gli ho urlato in faccia che era antisportivo l'arbitro nn mi ha detto niente, anzi mi ha detto che c'era un libero per me più altri due per l'antisportivo... non so quando e perchè mi abbia dato il tecnico.. non sono cmq giustificato.
e cmq mi dispiace più per il comportamento verso i compagni...

VARGAS ha detto...

ma per farsi perdonare venire giovedì????????????

Anonimo ha detto...

1)re degli urlatori, ti prendo in consegna io e vedrai che ti passa la voglia di alzare la voce ...
2)mashiro, ci servi intero ...

Anonimo ha detto...

oh vargas che pensi che abbia potuto scegliere?? prutroppo nessuna possibilità...altrimenti sarei venuto... e di corsa.

Mashiro Tamigi ha detto...

Mashiro, il Parzialmente Scremato

Mashiro Tamigi ha detto...

Badalà, vi ho modificato anche il layout del blog: ma cosa volete di più dalla vita?

E a breve altre sorprese fortissime!

Anonimo ha detto...

dov'è il contatore?!?!?!!?
mimmo non c'è, il re della polemica nemmeno, il nucci non risponde all'appello.......prepararsi alla pugna.....come ad alamo.

il coach

O'quijote ha detto...

domani sciok e quijote unici lunghi venderemo cara la pelle! No pasaràn!
complimenti a mashiro per gli effetti speciali sul blog, anche se mi manca il counter che faceva tanto anni '80!
mashi posso venire con te in macchina domani perché arriverò giusto in tempo da siena?

chi non salta bianco è!

SIDERAL ha detto...

guardare le convocazioni, please.

Mashiro Tamigi ha detto...

Caro professò, per il Mashi ti meriteresti di rimanere a piedi, ma il mio animo e caritatevole e per questo ci sentiamo domani per fissare.
Mi aspetto grandi feste e celebrazioni dopo che sono stato tutta la sera a faticare per creare lo slideshow della squadra, cari i miei compagnucci!

E presto, altre sorprese ancora!

O'quijote ha detto...

Le feste cominceranno già prima del match (e cerchiamo di farle continuare dopo!!!) perché il nostro blog extraparlamentare sta rinascendo come la fenice a nuova vita.
Va meglio se ti chiamo MASH (come il film) fa meno orrido frustone direi? Allora ore 20 Slurp! Se ci sono novità ci sentiamo!
Attendo con impazienza le altre mirabilie che ci hai preparato. Nel frattempo vado a spiegare a un centinaio di studenti cosa è stato il fascismo ed il pensiero unico: vediamo se trovano analogie con il presente!!!!

bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Grande Mash, in campo e sul blogghe...
Penso di fornirti presto una mia foto meno inquietante, ogni volta che passa mi vengono i brividi....
Ci vediamo in battaglia ....

Anonimo ha detto...

Mahiro RULEZ!!!